Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Antignano
Pizzeria Acquaria

Pizzeria Acquaria

Pizza, Italiana

Foto del ristorante Pizzeria Acquaria a Antignano, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Acquaria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Acquaria

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 21:00
Saturday
19:00 - 21:30
Sunday
12:00 - 14:00
19:00 - 21:30
Monday
19:00 - 21:30
Tuesday
19:00 - 21:30
Wednesday
19:00 - 21:30
Thursday
19:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Acquaria

La Pizzeria Acquaria è un locale adatto alle esigenze di tutti. Innanzitutto per la pizza che propone, disponibile in una miriade di varianti (compresa quella con l’impasto senza glutine), ma anche perché è perfetta per organizzare una festa di compleanno per i più piccoli grazie al parco giochi e al minigolf. In via Sommati a Livorno potrete divertirvi, rilassarvi e mangiare una delle migliori pizze della città: cos’altro potete desiderare?

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Acquaria?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Pizzeria Acquaria si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria Acquaria si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Acquaria?

Situata in via Sommati a Livorno, la Pizzeria Acquaria è il posto giusto per coniugare divertimento per tutta la famiglia e buona cucina. Questo locale si trova infatti dietro un centro commerciale, all’interno di un Parco Giochi Minigolf e propone una miriade di opzioni per gli amanti della pizza. Ma Pizzeria Acquaria non è solo pizza, dato che potrete anche ordinare focacce, insalatone, piatti unici o stuzzichini; la domenica a pranzo, poi, al menu di tutti i giorni si aggiungono proposte speciali con primi di mare e di terra, fritture di pesce e grigliate di carne.

Non sono certo le opzioni a mancare in questa pizzeria livornese, dove potrete anche prenotare per festeggiare il compleanno di vostro figlio e noleggiare l’area verde, il campetto da calcio, oltre, ovviamente, al Minigolf. Pizzeria Acquaria è un posto informale e accogliente per rilassarsi e mangiare piatti cucinati con amore e passione. I celiaci, inoltre, troveranno una pizza senza glutine che non ha nulla da invidiare a quella con l’impasto classico: è impossibile sentirsi esclusi in questa sorprendente pizzeria!