Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Dorsoduro/Accademia
Pizzeria Alle Zattere

Pizzeria Alle Zattere

Foto del ristorante Pizzeria Alle Zattere a Dorsoduro/Accademia, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Alle Zattere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Alle Zattere

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Saturday
09:00 - 23:00
Sunday
09:00 - 23:00
Monday
09:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
09:00 - 23:00
Thursday
09:00 - 23:00
Friday
09:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Alle Zattere

L’indubbio fascino di Venezia sta nelle calli nascoste, nei piccoli campielli, ma anche dare uno sguardo d’insieme alla laguna non è affatto male: se prenoterete un tavolo al Ristorante e Pizzeria alle Zattere avrete l’opportunità di godervi un panorama unico sulle Fondamenta delle Zattere, nel cuore di Dorsoduro. Fatevi conquistare dalla cucina variegata e genuina di questo ristorante veneziano e preparatevi ad un’esperienza gastronomica completa in una delle zone più suggestive della città!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Alle Zattere?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Pizzeria Alle Zattere si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Pizzeria Alle Zattere si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Alle Zattere?

Come il nome lascia facilmente intuire, la Pizzeria alle Zattere si trova sulle Fondamenta delle Zattere, così chiamata forse per via di una battaglia risalente all’810 nella quale la Repubblica di Venezia ebbe la meglio sull’esercito di Pipino d’Italia grazie a delle imbarcazioni a fondo piatto che assomigliavano appunto a delle zattere. Il Ristorante e Pizzeria alle Zattere, nel cuore del sestiere di Dorsoduro, vi permetterà non solo di gustare una delle migliori pizze di Venezia, ma anche di godervi un panorama meraviglioso sulla Laguna di Venezia con lo sfondo della Giudecca a incorniciare la cartolina perfetta.

Nel menu del Ristorante e Pizzeria alle Zattere troverete la pizza, ovviamente, ma non solo: la cucina di questo ristorante veneziano è infatti ricca di portate della cucina veneziana (come il fegato alla veneziana o le sarde in saor) ma non disdegna delle incursioni nelle tradizioni gastronomiche di altre regioni italiane: prenotate il vostro tavolo e godetevi l’essenza più autentica della città romantica per eccellenza!