Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Centro
Pizzeria Borgo Vecio

Pizzeria Borgo Vecio

Pizza, Italiana

6/6

3 recensioni

Foto del ristorante Pizzeria Borgo Vecio a Centro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Borgo Vecio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Borgo Vecio

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Friday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Borgo Vecio

Se siete dalle parti di Padova e avete voglia di una buona pizza, con Pizzeria Borgo Vecio andrete certamente sul sicuro. Questa pizzeria storica che troverete all’indirizzo via Santi Fabiano e Sebastiano è nota perché offre ai propri clienti un pizza tanto leggera quanto deliziosa, sempre usufruendo dei migliori ingredienti stagionali. L’ambiente di questa pizzeria tradizionale è molto accogliente e rustico e vi metterà immediatamente a vostro agio.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Borgo Vecio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Pizzeria Borgo Vecio Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Pizzeria Borgo Vecio non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Borgo Vecio?

Ci sono alcune sere in cui non c’è davvero nulla di meglio di una buona pizza in compagnia. Se state cercando un locale semplice ed accogliente dove sentirvi immediatamente a casa allora dovete assolutamente passare in via Santi Fabiano e Sebastiano a Padova: qui troverete la Pizzeria Borgo Vecio, un locale storico che negli anni ha sempre saputo offrire alla propria clientela un’ottima pizza leggera e gustosa.

La Pizzeria Borgo Vecio è ben nota a Padova fra i propri affezionati clienti, che ne tessono le lodi e la descrivono come una delle migliori pizzerie della città. L’ambiente che troverete è rustico e famigliare, e rispecchia in parte la storia del cibo che qui potrete gustare: semplice, genuino, tradizionale. Per chi avesse voglia di una pizza, magari farcita con ortaggi di stagione o formaggi regionali, ma anche per chi volesse semplicemente accompagnare una bella bruschetta ad una buona birra in completa rilassatezza, questa pizzeria saprà certo come soddisfare il vostro palato.