Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Favaro Veneto
Pizzeria Da Luca

Pizzeria Da Luca

Pizza, Italiana

Foto del ristorante Pizzeria Da Luca a Favaro Veneto, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Da Luca tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Da Luca

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Thursday
11:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Friday
11:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
11:00 - 14:00
Tuesday
11:00 - 14:00
18:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 14:00
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Da Luca

Alle porte di Venezia, ma sulla terraferma di Favaro Veneto, si trova una pizzeria classica e densa di esperienza, cioè quella del suo pizzaiolo che ha oltre trent’anni di esperienza. Le pizze sono più di cinquanta e potrete scegliere tra due impasti: quello classico o quello con la farina al kamut. Ma Da Luca – che si trova in via Monte Cervino - non è solo pizza: a pranzo e – su prenotazione – anche alla sera, lo staff vi proporrà anche primi e secondi di alto livello che cercheranno di accontentare qualsiasi tipo di esigenza.

Domande frequenti

Il ristorante Pizzeria Da Luca dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria Da Luca non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Da Luca?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Da Luca?

L’imbarazzo della scelta: è probabilmente ciò che penserete sfogliando il lungo menu della Pizzeria Da Luca, che si trova a Favaro Veneto, in via Monte Cervino. Più di cinquanta tipologie di pizza – e naturalmente ciò non toglie che potrete modificarle, assemblarle, ricostruirle e rinnovarle come volete – e una doppia scelta per quanto riguarda l’impasto: c’è quello classico, naturalmente, e poi c’è quello al kamut, per adeguarsi ai tempi che corrono. A pranzo e a cena (ma a cena dovrete prenotare) è anche disponibile la cucina del ristorante.

Con prodotti selezionati accuratamente vengono preparati e proposti piatti della tradizione veneta con specialità che prediligono prevalentemente la carne. In ogni caso, gli ingredienti utilizzati sono freschissimi e di alta qualità per garantirvi un pranzo o una cena all’insegna della gastronomia locale. A pochi passi da Venezia (Favaro Veneto è una località del comune veneziano che si trova a est di Mestre), troverete una cucina ricca e variegata, densa di sapori e di tradizioni.