Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Centro Storico
Pizzeria Da Pasqualino

Pizzeria Da Pasqualino

5.0/6

1 recensione

Foto del ristorante Pizzeria Da Pasqualino a Centro Storico, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Da Pasqualino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Da Pasqualino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
09:00 - 00:00
Saturday
09:00 - 00:00
Sunday
Chiuso
Monday
09:00 - 00:00
Tuesday
09:00 - 00:00
Wednesday
09:00 - 00:00
Thursday
09:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Da Pasqualino

Nella patria della pizza, si fa notare per qualità dei prodotti e cura verso le ricette più tradizionali, la Pizzeria da Pasqualino di Napoli, un microuniverso di sapori campani avvolta dal fascino inconfondibile del centro storico partenopeo. In via Santa Maria delle Grazie a Loreto, si avvicendano, in una narrazione gastronomica tutta italiana e mediterranea, piatti come fritture miste di pesce, secondi a base di salsicce e friarielli e le mitiche pizze fritte. Ristorante italiano e napoletano tipico, la Pizzeria da Pasqualino regala un’emozione dopo l’altra. Provatela ora, prenotando comodamente online il vostro tavolo.

Domande frequenti

Nel ristorante Pizzeria Da Pasqualino si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria Da Pasqualino si mangia Pizza.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Da Pasqualino?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Da Pasqualino?

Dall’antipasto al dolce, qui alla Pizzeria da Pasqualino di via Santa Maria delle Grazie a Loreto si respirano odori e gustano sapori della migliore tradizione mediterranea, specificatamente campana. Succede tutto questo nel centro storico di Napoli, in un viaggio che comincia con antipasti come l’ottimo Fritturina all’italiana, da accompagnare con un calice di vino bianco delle casa.

Non ci si può sbagliare, in un ristorante come la Pizzeria da Pasqualino. Già, perché qualsiasi piatto si scelga - che sia un tradizionale spaghetto alle vongole o una classica pizza alla mozzarella di bufala campana - si viene avvolti da sapori autentici e genuini. Selezione di materie prime di qualità e ricette tramandate da generazioni. Prenotate un tavolo e scoprirete un mondo che non vorrete lasciare mai più.