Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Pizzeria Da Toni

Pizzeria Da Toni

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa7€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Pizzeria Da Toni a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Da Toni tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Da Toni

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Da Toni

Voglia di qualcosa di buono a due passi dalla Torre Pendente di Pisa? La qualità di materie prime accuratamente selezionate, il relax di un accogliente ambiente in centro, e tutto il meglio di un menu italiano sono raggiungibili in via Francesco Crispi dove troverete la Pizzeria Da Toni. Non appena farete ingresso all'interno della struttura, sarete avvolti dalle fragranze emanate da pizze, focacce, panuozzi e spuntini, conditi con ingredienti genuini, esaltati dagli accostamenti messi a punto all'interno della cucina. E se non vi va di uscire da casa, ogni sera potrete soddisfare la vostra voglia di mangiare qualcosa di buono, chiamando in pizzeria: la consegna a domicilio è veloce, ed il gusto è assicurato.

Domande frequenti

Il ristorante Pizzeria Da Toni dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria Da Toni non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Pizzeria Da Toni si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria Da Toni si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Da Toni?

La Pizzeria da Toni di via Francesco Crispi a Pisa non è il solito locale cui sedersi a mangiare in centro: è un ambiente cordiale e professionale, che ha fatto dell'impasto per pane e pizza il protagonista della sua cucina. Attorno agli impasti, realizzati secondo la migliore tradizione del panorama culinario italiano, ruotano succulenti panuozzi, ripieni degli ingredienti più disparati presenti all'interno del menu, e deliziose focacce, pensate per dar vita ad un pasto veloce, capaci comunque di mettere a tacere la fame.

Non mancano nemmeno i primi e gli antipasti, perfetti se preferite fare un pasto completo. Fulcro della Pizzeria Da Toni, nel bellissimo centro italiano di Pisa, sono ovviamente le pizze, comprese in un elenco che include non solo le tradizionali specialità della penisola, ma anche alcune varianti create dal pizzaiolo all'opera presso la struttura. Il locale effettua anche consegne a domicilio per trasformare una serata in casa in un momento di relax e buongusto impareggiabile.