Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Cadoneghe
Pizzeria Il Peperoncino

Pizzeria Il Peperoncino

Pizza, Italiana

5.0/6

3 recensioni

Foto del ristorante Pizzeria Il Peperoncino a Cadoneghe, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Il Peperoncino tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Il Peperoncino

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Friday
18:00 - 00:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Il Peperoncino

La Pizzeria Il Peperoncino di Cadoneghe, comune veneto in provincia di Padova, ha sempre qualcosa da offrire agli amanti della pizza: chi cerca qualcosa di nuovo troverà una pizza con impasto di curcuma, chi vuole puntare sul classico troverà un impasto tradizionale cotto nel forno a legna, chi vuole essere sorpreso potrà provare la specialità della casa, la pizza cornucopia, arrotolata come una piadina; i genitori potranno rilassarsi grazie all’area giochi dedicata per bambini. Ma non solo pizza, tutti hanno un motivo per prenotare: procuratevi anche voi un tavolo in via Magellano e scoprite un menu interessante come pochi.

Domande frequenti

Pizzeria Il Peperoncino Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Il Peperoncino ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Pizzeria Il Peperoncino si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria Il Peperoncino si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Il Peperoncino?

Tutti amano la pizza, ma non tutti sanno cucinarla per bene; e quando sanno cucinarla, c’è sempre il rischio di annoiarsi, oppure di trovare solo pizza e nient’altro. Chi si trova a Cadoneghe fortunatamente non ha questo problema, grazie a un ristorante che si trova in via Magellano e che costituisce una tappa obbligata per gli amanti della pizza, che qui viene trattata a 360 gradi.

In un’atmosfera casalinga e accogliente con tanto di veranda riscaldata, la Pizzeria Il Peperoncino vi farà sicuramente trovare la versione classica, lievitata naturalmente e cotta nel forno a legna esattamente come da tradizione, e potrete scegliere condimenti saporiti come succede nel caso della pizza con mozzarella di bufala e crema di noci; se invece volete una variante meno nota, potrete ordinare la versione con impasto alla curcuma; e se volete davvero lasciarvi stupire, la pizza cornucopia - arrotolata a mo’ di piadina - vi farà riscoprire tutte le sfumature di un classico senza età. Ma non solo pizza, perché in questo locale di Cadoneghe troverete anche piatti locali come le costine di maiale servite con patate al forno e polenta grigliata. La Pizzeria Il Peperoncino vi stupirà: prenotate!