Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Conversano
Centro
Pizzeria Macina Pepe

Pizzeria Macina Pepe

Pizza, Italiana, Mediterranea, Pugliese

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Pizzeria Macina Pepe a Centro, Conversano
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Macina Pepe tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Macina Pepe

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:30
Friday
19:30 - 23:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:30 - 23:00
Tuesday
19:30 - 23:00
Wednesday
00:00 - 23:00
Thursday
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Macina Pepe

La Pizzeria Macina Pepe nasce dall’idea di Roberto Palumbo, un vero intenditore del gusto e appassionato del proprio mestiere. La sua passione lo porta in giro per la Puglia alla ricerca di prodotti sempre nuovi e di qualità. Oltre dieci anni di esperienza, in giro per il mondo, gli hanno permesso di capire come soddisfare tutti i palati. Roberto è anche un attento conoscitore di birre e la sua voglia di esplorare il vasto mondo delle produzioni italiane ed estere è continuo. Qui oltre all’immancabile pizza, potete ritrovare quel gusto tipico della nostra cucina pugliese – da le pucce, alle carni alla brace, dai classici panzerotti alle insalatone. Uno spazio multisensoriale in cui vivere molteplici emozioni, semplice e accogliente, come il servizio che accompagna la nostra cucina.

Domande frequenti

Pizzeria Macina Pepe Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Macina Pepe ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Pizzeria Macina Pepe dispone di posti a sedere all'aperto?

Sì, il ristorante Pizzeria Macina Pepe dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Macina Pepe?

Come mai il Pizzeria Macina Pepe è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Pizza di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pizzeria Macina Pepe. Situato vicino al quartiere di Centro a Conversano, il Pizzeria Macina Pepe propone piatti come Italiana, Mediterranea, Pugliese. Scopri cosa distingue Pizzeria Macina Pepe dagli altri ristoranti di Conversano e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!