Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Massa
Montignoso
Pizzeria Osteria Luisa

Pizzeria Osteria Luisa

Italiana

Foto del ristorante Pizzeria Osteria Luisa a Montignoso, Massa
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Osteria Luisa tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Osteria Luisa

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 11:00
Thursday
11:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
11:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
11:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
11:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
11:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
11:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Osteria Luisa

La cucina toscana che caratterizza l’offerta della Pizzeria Osteria Luisa è caratterizzata da un sapore intenso e genuino: in questo locale di Montignoso, comune della provincia di Massa-Carrara, assaggerete piatti della tradizione, sia di carne che di pesce, in un contesto davvero affascinante. In via Carlo Sforza, questo locale sa coniugare in maniera eccellente la qualità dei piatti proposti con dei prezzi accessibili a tutti: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Pizzeria Osteria Luisa Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Osteria Luisa ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Osteria Luisa?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Osteria Luisa?

Montignoso è un comune in provincia di Massa-Carrara in cui la storia ha giocato un ruolo molto importante: già nell’Alto Medioevo, infatti, vi si trovava un punto strategico di osservazione militare. Oggi, in cima al colle che domina Montignoso, si trova ancora un castello, il Castello Aghinolfi, il cui nome è di indubbia origine longobarda. Da queste parti, insomma, si può esplorare un lungo tratto della storia d’Italia. Ma è tutto il comune di Montignoso ad essere interessante: se deciderete di visitare questa località, assicuratevi di mangiare come si deve prenotando un tavolo alla Pizzeria Osteria Luisa, in via Carlo Sforza.

Questo classico ristorante toscano vi conquisterà con una cucina casalinga in cui carne e pesce hanno pari spazio, ma alla Pizzeria Osteria Luisa, ovviamente, potrete anche assaggiare una pizza preparata a regola d’arte. Il segreto del successo di questo locale sta certamente nel suo menu classico e nei prezzi adatti a tutte le tasche: lo staff della Pizzeria Osteria Luisa non vede l’ora di accogliervi!