Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Pizzeria Pisa Le Tre Forchette

Pizzeria Pisa Le Tre Forchette

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

Foto del ristorante Pizzeria Pisa Le Tre Forchette a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Pisa Le Tre Forchette tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Pisa Le Tre Forchette

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 00:00
Wednesday
19:00 - 00:00
Thursday
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Pisa Le Tre Forchette

La Pizzeria Pisa Le Tre Forchette fa del classico per eccellenza della cucina italiana la sua missione: in questo locale di via Palestro a Pisa troverete non solo una pizza cotta rispettando i dettami della tradizione, ma anche i migliori ingredienti per le farciture, preparati in modo da garantirvi un’esperienza ad alta qualità. Tutto è prevalentemente di origine campana e napoletana, che più autentico di così non si può. Prenotate e assaporate una delle migliori pizze di Pisa e della Toscana!

Domande frequenti

Pizzeria Pisa Le Tre Forchette Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Pisa Le Tre Forchette ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Pizzeria Pisa Le Tre Forchette si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Pizzeria Pisa Le Tre Forchette si mangia Pizza.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Pisa Le Tre Forchette?

Trovare un ristorante che prepari una pizza al 100% aderente alla filosofia originaria è un’impresa difficile, e lo è ancora di più trovarla fuori da Napoli, visto che il rischio è quello di incontrare standard deludenti. Eppure a Pisa, in via Palestro, troverete un ristorante capace di preparare una pizza fedele alla tradizione napoletana, ricca di sapori irresistibili: è la Pizzeria Pisa Le Tre Forchette, che forse anche grazie al fatto che la maggior parte dei suoi ingredienti proviene proprio dalla Campania, riesce a regalare ai suoi ospiti una pizza genuina come poche.

Dall’impasto alla cottura, tutto viene fatto come da tradizione: la lievitazione è graduale e dura 24 ore, il pomodoro è San Marzano DOP, la mozzarella viene prodotta esclusivamente da latte intero fresco di bufala italiana - e che deve essere trasformato rigorosamente entro 16 ore dalla mungitura - e l’olio extravergine di oliva arriva direttamente dalla Campania, estratto da sole olive italiane, per un risultato che definire eccellente è riduttivo. Ma non solo pizza: alla Pizzeria Pisa Le Tre Forchette troverete antipasti, contorni e dolci anch’essi eccellenti, da gustare in una cornice rustica e chic al tempo stesso che vi conquisterà. Prenotate!