Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Piombino
Pizzeria Trattoria Big Jo

Pizzeria Trattoria Big Jo

Toscana, Italiana

Foto del ristorante Pizzeria Trattoria Big Jo a Piombino, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Trattoria Big Jo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Trattoria Big Jo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Trattoria Big Jo

La Pizzeria Trattoria Big Jo è il posto giusto per tante esigenze: per una pizzata con gli amici, per una cena in intimità oppure per un pranzo di lavoro veloce e leggero. In ogni caso, comunque, l’accoglienza che vi verrà riservata dallo staff di questo locale in via Carlo Pisacane a Piombino sarà di quelle che vi farà sentire immediatamente a vostro agio: prenotate il vostro tavolo e godetevi una delle pizze più famose della zona oppure uno dei tanti piatti a base di pesce per assaporare tutto il meglio del Mar Tirreno!

Domande frequenti

Nel ristorante Pizzeria Trattoria Big Jo si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Pizzeria Trattoria Big Jo si mangia Toscana.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Trattoria Big Jo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Trattoria Big Jo?

In via Carlo Pisacane a Piombino, poco distante dalla stazione dei treni, si trova uno dei locali più in voga tra gli abitanti di questo centro toscano che si affaccia sul mare: è la Pizzeria Trattoria Big Jo, il cui giovane staff vi accoglierà con un entusiasmo unico e vi farà immergere immediatamente nell’atmosfera unica che si respira in questo locale. Non c’è dubbio che la Pizzeria Trattoria Big Jo sia principalmente conosciuta per la sua pizza ma questo non significa che da queste parti ci vengano solo gli appassionati di Margherita, Capricciosa o delle numerose rivisitazioni dei grandi classici in cui è declinato questo classico intramontabile della nostra cucina.

Infatti, trovandosi a pochi massi dal mare, la Pizzeria Trattoria Big Jo è un’ottima opzione per assaggiare dei freschi piatti a base di pesce, da quelli più classici fino ad elaborate delizie che sorprenderanno i vostri sensi. Ma quel che più conta è che alla Pizzeria Trattoria Big Jo ci si sente sempre a proprio agio, perché è come entrare a casa propria: prenotate il vostro tavolo e ve ne accorgerete appena assaporerete la sua atmosfera!