Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Napoli
Nola
Pizzeria Trattoria Cicerenella

Pizzeria Trattoria Cicerenella

Napoletana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Pizzeria Trattoria Cicerenella a Nola, Napoli
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria Trattoria Cicerenella tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria Trattoria Cicerenella

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
13:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Saturday
13:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Sunday
13:00 - 16:00
19:00 - 00:00
Monday
13:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Tuesday
13:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Wednesday
13:00 - 15:00
19:00 - 00:00
Thursday
13:00 - 15:00
19:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria Trattoria Cicerenella

Cicerenella mia, si' bona e bella!. Comincia così una delle canzoni popolari più conosciute del folklore napoletano, Cicerenella. In via Luigi Tansillo a Nola, in provincia di Napoli, troverete una trattoria e pizzeria che porta proprio il nome di questa canzone. Prenotate sùbito il vostro tavolo da Pizzeria Trattoria Cicerenella e godetevi i segreti più gustosi della cucina campana e napoletana, dai primi a base di pesce fino alle grigliate miste passando ovviamente per la regina indiscussa: la pizza!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria Trattoria Cicerenella?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Pizzeria Trattoria Cicerenella Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Pizzeria Trattoria Cicerenella ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria Trattoria Cicerenella?

Le canzoni popolari napoletane sono molto celebri anche al di fuori di Napoli, ma magari non tutti conoscono Cicerenella, che in napoletano significa piccolo cecio. Proprio Cicerenella è il nome di una pizzeria e trattoria che si trova a Nola, comune che si trova a circa venti chilometri da Napoli. La Pizzeria Trattoria Cicerenella di via Luigi Tansillo non ha certo scelto questo nome a caso, ma con l’obiettivo di sottolineare il proprio legame con le tradizioni locali E quindi, se prenoterete alla Pizzeria Trattoria Cicerenella, non potrete certo esimervi dal provare la sua meravigliosa pizza.

Ma la cucina napoletana va ben oltre la pizza: da Pizzeria Trattoria Cicerenella troverete delizie a base di pesce, piatti della tradizione contadina e anche delle curiose rivisitazioni in un contesto classico e accogliente. Provate i fusilli Vesuvio con vongole e zucchine, una croccante frittura di gamberi e uno qualsiasi dei dessert: le vostre papille vi ringrazieranno per il viaggio gastronomico alla scoperta dei gusti più intensi della cucina napoletana.