Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Mozzecane
Pizzeria trattoria Rosati

Pizzeria trattoria Rosati

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Pizzeria trattoria Rosati a Mozzecane, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Pizzeria trattoria Rosati tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzeria trattoria Rosati

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Sunday
Chiuso
Monday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Tuesday
12:00 - 14:30
18:30 - 22:30
Wednesday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Pizzeria trattoria Rosati

La Pizzeria trattoria Rosati di Mozzecane offre in una cornice accogliente il meglio che il veronese può offire sia in termini di ospitalità che di buona cucina: entrando in via Caterina Bon Brenzoni potrete non solo ordinare specialità di primi tipiche regionali – e quindi tagliatelle, gnocchi, tagiatelle, tortelli, tutti rigorosamente fatti in casa come da tradizione - ma anche portate marinare oltre ad un’irresistibile pizza. Se volete gustare il meglio della tradizione veneta in una cornice famigliare, dovete solamente prenotare

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Pizzeria trattoria Rosati?

Sì, accettiamo pagamenti con Debito/Maestro.

Il ristorante Pizzeria trattoria Rosati dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzeria trattoria Rosati non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzeria trattoria Rosati?

Il veronese offre numerose specialità culinarie, che combinano ingredienti di carne e di pesce, in portate molto saporite, elaborate proprio grazie alla posizione strategica di cui la città gode. E la Pizzeria trattoria Rosati di Mozzecane in provincia di Verona non fa per nulla eccezione – anzi – offre il meglio della tradizione culinaria veneta in una location al tempo stesso classica ma senza pretese.

Chiunque di voi avrà la fortuna di passare da via Caterina Bon Brenzoni a Mozzecane non potrà fare a meno di ordinare uno dei succulenti piatti sul menu, tutti rigorosamente fatti a mano, a partire dalla pizza: tagliatelle con stracotto d'asino, tortelli di zucca, tortelli con ricotta e spinaci, tortelli con patate e salsiccia, tortelli con noci e gorgonzola, stracotto d'asino con polenta, gnocchi, tagliatelle con porcini, baccalà alla vicentina o magari l’immancabile pizza, preparata con cura e cotta sul forno a legno come la tradizione richiede. E se volete godervi un bel bicchierone di birra per concludere in bellezza, nessun problema: ordinate la birra alla spina della Pizzeria trattoria Rosati e il vostro pasto sarà perfetto.