Recensioni di Pizzikotto San Leonardo (701)
Leggi cosa dicono gli ospiti del Pizzikotto San Leonardo! Tutte le recensioni sono state verificate e scritte dai clienti Quandoo
5.1/6
701 recensioni
5.1/6
701 recensioni
Cibo:Perfetto
Atmosfera:Perfetta
Servizio-Personale:Eccellente
Qualità/Prezzo:Decisamente positivo
Tempo d'attesa:Molto veloci
Rumore:Positivo
6260
5315
490
320
210
16
Più recenti
- Più recenti
- Positive prima
- Negative prima
"Pessimo"
1/6Non ci hanno nemmeno fatti sedere, nonostante la prenotazione. Nel frattempo un cameriere ha fatto cadere un bicchiere pieno di birra e mi ha versato il contenuto sugli stivali, non mi ha chiesto scusa e se n'è andato come se nulla fosse successo: una maleducazione inaccettabile! Sconsiglio vivamente di andare in questo locale!!!!!!
Aggiornamento importante:
Maggiori dettagliQuandoo cessa le proprie attività. Si tratta di un processo pianificato e graduale — la nostra piattaforma ti permetterà di continuare a scoprire ristoranti e fare prenotazioni fino al 30 settembre 2026 incluso.
...