Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Pre-Collina
Pizzini

Pizzini

Italiana, Pizza, Steak, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa14€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Pizzini a Pre-Collina, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Pizzini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Pizzini

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 23:00
Friday
19:00 - 00:00
Saturday
19:00 - 00:00
Sunday
19:00 - 00:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
19:00 - 23:00
Wednesday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Pizzini

Esiste un luogo nel centro storico di Torino che si sta facendo conoscere per la qualità dei prodotti e la ricercatezza delle ricette, all’insegna della cucina italiana più genuina e autentica. Questo luogo prende il nome di Pizzini, un ristorante e pizzeria che si fa largo in zona Precollina, in quel di via Matteo Pescatore. Prendono vita qui taglieri di charcuterie locale e piatti di carpaccio di pesce freschissimo, filetti di Fassona cotti alla brace e grigliate di salmone, spada e tonno. Ma c’è chi conosce il Pizzini come luogo in cui gustare le pizze - tra le più buone di Torino. Prenotarlo è semplice e gratuito: si fa online e bastano 3 click. Provatelo e fateci sapere cosa ne pensate!

Domande frequenti

Nel ristorante Pizzini si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Pizzini si mangia Italiana.

Il ristorante Pizzini dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Pizzini non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Pizzini?

Come mai il Pizzini è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Pizzini. Situato vicino al quartiere di Pre-Collina a Torino, il Pizzini propone piatti come Pizza, Steak, di Pesce. Scopri cosa distingue Pizzini dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!