Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Cascina
Planet Food

Planet Food

Italiana

Il costo dei piatti è di circa9€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Planet Food a Cascina, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Planet Food tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Planet Food

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 23:00
Thursday
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Planet Food

Non è facile trovare un ristorante specializzato in cucina sarda in Toscana, anche perché competere con una delle cucine migliori e più ricche del Bel Paese è un’impresa ardua, che richiede coraggio. Ciononostante, il ristorante Planet Food di via Tosco Romagnola a Cascina riesce a proporre specialità sarde, grazie all’ottimo pescato, ma anche piatti tipici di altre tradizioni culinarie italiane, come la pizza (anche da asporto) cotta rigorosamente nel forno a legna. Non vi resta che prenotare.

Domande frequenti

Il ristorante Planet Food dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Planet Food non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Planet Food si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Planet Food si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Planet Food?

La cucina sarda è una delle cucine più variegate d’Italia, e certo competere con la cucina Toscana non è una cosa facile: eppure nel pieno della provincia pisana, il ristorante e pizzeria Planet Food di Cascina presenta le migliori specialità sarde, menu di mare, e una miriade di piatti serviti anche da asporto che comprendono diverse cucine regionali. Per cui potrete entrare ed ordinare uno dei piatti a base di pesce, a partire dai freschissimi antipasti misto mare, oppure i culurgiones, ravioli tipici sardi con ripieno di patate e formaggio, e terminare il tutto con un meraviglioso castagnaccio fatto in casa.

Ma l’inaspettato fiore all’occhiello di questo ristorante di via Tosco Romagnola è senza dubbio la pizza, cotta rigorosamente a legna, con un impasto che ha lievitato almeno 17 ore e ingredienti tutti scelti sapientemente: venite di mercoledì per partecipare al Pizza Day, in cui Planet Food propone tutte le pizze allo stesso prezzo. E se amate la cucina di Planet Food ma volete mangiare nella comodità di casa vostra, niente problema: questo ristorante e pizzeria è specializzato nella preparazione delle portate da asporto.