Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Santa Luce
Podere Cortesi - Agriturismo Il Molinaccio

Podere Cortesi - Agriturismo Il Molinaccio

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Podere Cortesi - Agriturismo Il Molinaccio a Santa Luce, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Podere Cortesi - Agriturismo Il Molinaccio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Podere Cortesi - Agriturismo Il Molinaccio

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Friday
20:00 - 21:30
Saturday
20:00 - 21:30
Sunday
13:00 - 14:00
20:00 - 21:30
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
20:00 - 21:30
Thursday
20:00 - 21:30

Maggiori info sul ristorante: Podere Cortesi - Agriturismo Il Molinaccio

Se passate dalle parti di Santa Luce, comune della provincia di Pisa, dovrete per forza fare una sosta a Pastina, piccola frazione immersa nel verde della campagna toscana. In questa piccola località si trova un podere, il Podere Cortesi, che ospita l’agriturismo Il Molinaccio, dove potrete assaggiare la cucina toscana autentica grazie all’entusiasmo e all’esperienza della famiglia che lo gestisce. Enio, con sua moglie Giustina e il figlio Gionata vi aspettano per farvi provare tutto il meglio dei prodotti locali in una cornice rustica e accogliente, che sa di casa come poche.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Podere Cortesi - Agriturismo Il Molinaccio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Podere Cortesi - Agriturismo Il Molinaccio dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Podere Cortesi - Agriturismo Il Molinaccio non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Podere Cortesi - Agriturismo Il Molinaccio?

All’interno di un podere con una lunga storia alle spalle, il Podere Cortesi, si trova l’Agriturismo Il Molinaccio, gestito da Enio e dalla sua famiglia con una passione e un amore per i prodotti della terra davvero unici. Enio ha lavorato come macellaio per trent’anni finché ha deciso di tornare alle origini e di mettersi a coltivare quella terra che apparteneva a suo padre Adelindo. La sfida è stata raccolta anche dalla moglie Giustina e dal figlio Gionata e oggi il loro agriturismo è uno dei più amati e apprezzati in provincia di Pisa.

Pastina è un antico borgo etrusco ed è oggi una frazione del comune di Santa Luce, nel cuore della Val di Fine: nei pressi di questa piccola località si trovano tanti tesori nascosti della Toscana che vi faranno scoprire aspetti poco conosciuti e molto sorprendenti di questa meravigliosa regione. Nel Podere Cortesi potrete poi rilassarvi del tutto e assaggiare i piatti dell’Agriturismo Il Molinaccio in pieno relax. I prodotti utilizzati dall’Agriturismo Il Molinaccio, quando non sono prodotti direttamente da loro, vengono selezionati con estrema cura in modo che la cucina proposta sia genuina e il più possibile vicina agli ideali gastronomici di una volta.