Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Salario
Poggio Dei Pini

Poggio Dei Pini

Italiana, Pizza, Romana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Poggio Dei Pini a Salario, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Poggio Dei Pini tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Poggio Dei Pini

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Thursday
11:00 - 00:00
Friday
11:00 - 00:00
Saturday
11:00 - 00:00
Sunday
11:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:00 - 00:00
Wednesday
11:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Poggio Dei Pini

La cucina romana, a Poggio Dei Pini, è di casa. Questo ristorante del quartiere Salario di Roma, riesce infatti a far assaporare il vero gusto dei classici piatti “romani de Roma”! Dalla carbonara all’amatriciana fino alla coda alla vaccinara, i piatti di questo ristorante di via di Vallericca, vicino all’uscita del raccordo Settebagni, sono succulenti e autentici. Il camino dell'agriturismo illumina un ambiente caldo e arredato in maniera rustica.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Poggio Dei Pini?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Poggio Dei Pini si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Poggio Dei Pini si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Poggio Dei Pini?

Il ristorante Poggio Dei Pini è immerso nel verde della riserva naturale Marcigliana. Nelle giornate più miti, magari in una domenica di sole, seduti a uno dei tavoli all’aperto della parte esterna che affaccia sulla riserva, potrete gustare piatti caldi e ben preparati. Dagli antipasti fino ai dolci sentirete il gusto verace dei piatti, materie prime selezionate e cura nella loro preparazione.

Il tutto termina con i classici cantucci e vino e una foto di Sordi che, guardando gli spaghetti, se li “magna” tutti. Insomma da Poggio Dei Pini, in zona Salario, vi sentirete senza dubbio a casa, in un posto accogliente e arredato alla vecchia maniera, con pareti in legno e un’apparecchiatura retrò. Unite il tutto a una buona bottiglia di vino, il calore del camino che illumina la sala principale del Poggio Dei Pini, alla gentilezza del proprietario e dello staff, un’area per bambini perfetta da utilizzare nei mesi estivi e… vi troverete in un agriturismo dal gusto campagnolo anche se vi trovate a Roma.