Poggio Dei Pini
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Maggiori info sul ristorante: Poggio Dei Pini
La cucina romana, a Poggio Dei Pini, è di casa. Questo ristorante del quartiere Salario di Roma, riesce infatti a far assaporare il vero gusto dei classici piatti “romani de Roma”! Dalla carbonara all’amatriciana fino alla coda alla vaccinara, i piatti di questo ristorante di via di Vallericca, vicino all’uscita del raccordo Settebagni, sono succulenti e autentici. Il camino dell'agriturismo illumina un ambiente caldo e arredato in maniera rustica.
Domande frequenti
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Poggio Dei Pini?
Il ristorante Poggio Dei Pini dispone di posti a sedere all'aperto?
Vuoi prenotare un tavolo da Poggio Dei Pini?
Il ristorante Poggio Dei Pini è immerso nel verde della riserva naturale Marcigliana. Nelle giornate più miti, magari in una domenica di sole, seduti a uno dei tavoli all’aperto della parte esterna che affaccia sulla riserva, potrete gustare piatti caldi e ben preparati. Dagli antipasti fino ai dolci sentirete il gusto verace dei piatti, materie prime selezionate e cura nella loro preparazione.
Il tutto termina con i classici cantucci e vino e una foto di Sordi che, guardando gli spaghetti, se li “magna” tutti. Insomma da Poggio Dei Pini, in zona Salario, vi sentirete senza dubbio a casa, in un posto accogliente e arredato alla vecchia maniera, con pareti in legno e un’apparecchiatura retrò. Unite il tutto a una buona bottiglia di vino, il calore del camino che illumina la sala principale del Poggio Dei Pini, alla gentilezza del proprietario e dello staff, un’area per bambini perfetta da utilizzare nei mesi estivi e… vi troverete in un agriturismo dal gusto campagnolo anche se vi trovate a Roma.