Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Darfo Boario Terme
Centro
Polentiamo

Polentiamo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa8€

6/6

1 recensione

Foto del ristorante Polentiamo a Centro, Darfo Boario Terme
Non è ancora possibile prenotare da Polentiamo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Polentiamo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 07:30
Friday
07:30 - 01:00
Saturday
07:30 - 01:00
Sunday
07:30 - 01:00
Monday
Chiuso
Tuesday
07:30 - 01:00
Wednesday
07:30 - 01:00
Thursday
07:30 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Polentiamo

Polentiamo è un ristorante di Darfo Boario Terme (in provincia di Brescia) che fin dal nome lascia intuire il vero protagonista del suo menu: è la polenta, alla quale vengono affiancati primi piatti, contorni di carne o di pesce e a fine pasto anche fantastici dolci della casa. Qualunque sia il momento della giornata che avrete scelto, in corso Italia troverete sempre i piatti e le atmosfere giuste per trascorrere momenti di puro piacere. Prenotate da Polentiamo e scoprite le mille sfumature di un grande classico!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Polentiamo?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Polentiamo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Polentiamo si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Polentiamo?

Tutti conoscono la polenta: questo piatto a base di farina di cereali è diventato un vero classico della cucina italiana - soprattutto al Nord - sebbene le prime piantagioni di mais si siano diffuse solo in seguito alla scoperta delle Americhe. Ed essendo la Lombardia tra i primi luoghi di diffusione della polenta nella dieta locale, a Darfo Boario Terme troverete un luogo ideale per tutti coloro che di questo piatto non possono farne a meno: è Polentiamo, un ristorante unico nel bresciano, visto che il suo menu ruota tutto attorno a questo irresistibile piatto.

Troverete la polenta in tantissime declinazioni (avrete a disposizione ben 8 tipi di farine diverse) ed accompagnata da contorni saporiti e primi piatti, tutti preparati con ingredienti di qualità. Gnocchi di polenta ai quattro formaggi, selvaggina fresca, hamburger di polenta con formaggio e bacon, pizza di polenta, brasato di vitello, baccalà alla vicentina e capriolo in umido sono solo alcuni esempi di quello che vi aspetta da Polentiamo. E poi questo locale di corso Italia funge anche da bar, ideale per un aperitivo con appetitosi stuzzichini e serate all’insegna del divertimento. Un must di Darfo Boario Terme e del bresciano: prenotate!