Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
San Salvario
Polpo D'Amor

Polpo D'Amor

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Polpo D'Amor a San Salvario, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Polpo D'Amor tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Polpo D'Amor

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Friday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Saturday
19:00 - 23:00
Sunday
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Polpo D'Amor

“e quando infine io ti troverò cento ventose io ti attaccherò e danzeremo insieme questo polpo d' amore” Lasciatevi avvinghiare dai tentacoli del Polpo d'Amor. Questo ristorante dal nome assai insolito si trova a Torino in via Saluzzo 36, in zona stazione. Cucina tipicamente marinara, con tanto di Polpo d'Amor in carta. Prodotti sempre freschi ogni giorno della settimana. Ambiente caldo ed accogliente, servizio attento e disponibile.

Domande frequenti

Nel ristorante Polpo D'Amor si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Polpo D'Amor si mangia di Pesce.

Il ristorante Polpo D'Amor dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Polpo D'Amor non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Polpo D'Amor?

Il nome di questo bel locale deve essersi ispirato all'omonima canzone del bravo Vinicio Capossela. Non proprio di fronte al mare ma comunque a due passi dalla stazione Marconi, ha da poco aperto i battenti l'osteria Polpo D'Amor. Come suggerisce l'originale nome, qui si mangia polpo. Aggiungiamo che si può mangiare anche pesce. Ma sul menù difficilmente troverete piatti di carne. L'arredamento è semplice, le pareti dipinte di verde acqua e rosa rende piacevole l'ambiente, al quale bisogna anche aggiungere tanto di camino e porcellane e bottiglie riposte in graziosi armadietti bianchi. La cucina proposta è casalinga, per cui aspettatevi grandi e saporite portate ed un servizio amichevole ma garbato. Nel menù, con tanto di decorazioni “polpeggianti”, spicca un magnifico polpo ceci e zenzero. Consigliamo inoltre le deliziose orecchiette al pesce spada con pomodorini e pistacchi tostati o una milanese di mare finissima di pesce spada impanata, accompagnata da rucola e pomodorini. A fine pasto vi saranno servite anche delle salviettine rinfrescanti al limone.