Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ravenna
Cotignola
Ponte di Ferro

Ponte di Ferro

Romagnola, Italiana, Pizza, Europea

Il costo dei piatti è di circa9€

Foto del ristorante Ponte di Ferro a Cotignola, Ravenna
Non è ancora possibile prenotare da Ponte di Ferro tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ponte di Ferro

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ponte di Ferro

Una storia lunga un secolo: è questo quello che troverete prenotando alla trattoria Ponte di Ferro di Cotignola, in provincia di Ravenna: questo locale nasce nel lontano 1912 e numerose sono le gestioni che si sono succedute, finché nel 1993 gli attuali gestori hanno deciso di farne un punto di riferimento per la cucina romagnola. In via Madrara troverete non solo piatti tipici locali, ma anche una delle migliori pizze del ravennate, con impasto al kamut altamente digeribile o senza glutine. Prenotate per un viaggio unico nei sapori storici della Romagna.

Domande frequenti

Nel ristorante Ponte di Ferro si mangia cucina Romagnola?

Sì, nel ristorante Ponte di Ferro si mangia Romagnola.

Il ristorante Ponte di Ferro dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ponte di Ferro non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ponte di Ferro?

La cucina del ravennate è una cucina con una lunga storia alle spalle, dove si tramandano da secoli ricette storiche romagnole, vecchie di secoli. E se vi trovate a Cotignola, che si trova proprio in provincia di Ravenna, non potrete fare a meno di prenotare al ristorante Ponte di Ferro, che fin dal 1912 propone ai suoi clienti una cucina ricca dei migliori ingredienti della zona. Gli attuali gestori del ristorante, Monia Patroncini e Roberto Pagani, sono subentrati nel 1993 e fin da allora hanno cercato di recuperare lo spirito sospeso fra tradizione e innovazione dei fondatori.

Entrate nel locale appena ristrutturato di via Madrara e gustate i piatti migliori della tradizione di Cotignola: troverete ottime grigliate di carne - con il castrato come specialità della casa - e primi piatti di pasta fatta in casa, come le pappardelle al ragù di lepre, i tortelloni con radicchio, speck e pinoli, gli spaghetti alla carbonara vegetariani o ancora manzo al pepe verde o lombata di maiale e tante altre pietanze irresistibili. Oppure troverete una squisita pizza. E se siete celiaci, nessun problema: Ponte di Ferro vi offre anche un menu dedicato, oltre che pizze senza glutine ad alta digeribilità.