Menù di Ponte di Sacco
Il meglio del menu
Antipasti
Scottata di frutti di mare
Insalata di mare
Ostriche di Bretagna n. 6
Spaghetti alle vongole veraci
Spaghetti alla carbonara di mare
Gnocchi di patate gamberi e curry
Secondi Piatti
Frittura di pesce
Pesce patate e ciliegini
Filetto di manzo alla griglia
Desserts
Panna cotta
Millefoglie
Sorbetto al limone
Maggiori info sul ristorante: Ponte di Sacco
Che vogliate trascorrere con serenità un pranzo tranquillo o una cena in intimità, all’osteria e ristorante Ponte di Sacco di Ponsacco, in provincia di Pisa, troverete le condizioni ideali, visto che il locale è dotato di atmosfere calde ed accoglienti, in cui gustare al meglio i piatti tipici della cucina toscana e nazionale. In piazza Rodolfo Valli troverete menu sia di terra che di mare, in cui ogni ingrediente è fresco e di qualità: prenotate per un’esperienza culinaria all’insegna dell’eccellenza!
Domande frequenti
Ponte di Sacco Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ponte di Sacco?
Vuoi prenotare un tavolo da Ponte di Sacco?
Chi vuole assaporare le atmosfere e i piatti tipici dell’entroterra toscano non deve far altro che fare un salto nella provincia pisana: tra i colli toscani si trovano tantissimi ristoranti e luoghi capaci di regalare le atmosfere uniche della zona e della cucina regionale. Uno dei luoghi più caratteristici in tal senso è Ponsacco: nella sua piazza Rodolfo Valli potrete trovare il ristorante perfetto per assaporare la cucina toscana, il ristorante Ponte di Sacco, che propone una cucina ricca di sapore, con piatti a base di pesce freschissimo o di tagli di qualità, a partire dalla sua ottima fiorentina.
Sul menu di Ponte di Sacco oltre alla già citata fiorentina troverete i crostini misti, le linguine al pesto di mare, il risotto ai funghi, la grigliata mista di pesce, gli spaghetti alla carbonara di mare, i ravioli al trevisano e pinoli, la tagliata rucola e grana e tanto altro ancora. Per provare i sapori irresistibili di Ponsacco e della Toscana, non dovrete far altro che prenotare: un caleidoscopio di sapori vi aspetta!
