Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Ponsacco
Ponte di Sacco

Ponte di Sacco

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa13€

5.5/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ponte di Sacco a Ponsacco, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ponte di Sacco tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ponte di Sacco

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ponte di Sacco

Che vogliate trascorrere con serenità un pranzo tranquillo o una cena in intimità, all’osteria e ristorante Ponte di Sacco di Ponsacco, in provincia di Pisa, troverete le condizioni ideali, visto che il locale è dotato di atmosfere calde ed accoglienti, in cui gustare al meglio i piatti tipici della cucina toscana e nazionale. In piazza Rodolfo Valli troverete menu sia di terra che di mare, in cui ogni ingrediente è fresco e di qualità: prenotate per un’esperienza culinaria all’insegna dell’eccellenza!

Domande frequenti

Nel ristorante Ponte di Sacco si mangia cucina Toscana?

Sì, nel ristorante Ponte di Sacco si mangia Toscana.

Ponte di Sacco Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ponte di Sacco ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ponte di Sacco?

Chi vuole assaporare le atmosfere e i piatti tipici dell’entroterra toscano non deve far altro che fare un salto nella provincia pisana: tra i colli toscani si trovano tantissimi ristoranti e luoghi capaci di regalare le atmosfere uniche della zona e della cucina regionale. Uno dei luoghi più caratteristici in tal senso è Ponsacco: nella sua piazza Rodolfo Valli potrete trovare il ristorante perfetto per assaporare la cucina toscana, il ristorante Ponte di Sacco, che propone una cucina ricca di sapore, con piatti a base di pesce freschissimo o di tagli di qualità, a partire dalla sua ottima fiorentina.

Sul menu di Ponte di Sacco oltre alla già citata fiorentina troverete i crostini misti, le linguine al pesto di mare, il risotto ai funghi, la grigliata mista di pesce, gli spaghetti alla carbonara di mare, i ravioli al trevisano e pinoli, la tagliata rucola e grana e tanto altro ancora. Per provare i sapori irresistibili di Ponsacco e della Toscana, non dovrete far altro che prenotare: un caleidoscopio di sapori vi aspetta!