Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Nomentana
Porta Pia

Porta Pia

Romana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa11€

Foto del ristorante Porta Pia a Nomentana, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Porta Pia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Porta Pia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Porta Pia

In via Nomentana, una delle vie più storiche della Capitale, il ristorante Porta Pia di Roma offre ai suoi ospiti una cucina genuina, fatta dei piatti tipici della cucina locale, tutti preparati con ingredienti ricchi di sapore e ricette simbolo della tradizione. Dalla carbonara ai saltimbocca, da Porta Pia potrete trovare una proposta romana autentica come poche, da assaporare in una cornice accogliente e rilassata come poche: prenotate il vostro tavolo e scoprite tutte le magie di Roma!

Domande frequenti

Porta Pia Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Porta Pia ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Porta Pia si mangia cucina Romana?

Sì, nel ristorante Porta Pia si mangia Romana.

Vuoi prenotare un tavolo da Porta Pia?

Porta Pia è una delle porte delle mura aureliane di Roma, situata nel quartiere Nomentano, e creata da Michelangelo; è famosa soprattutto per la breccia avvenuta il 20 settembre 1870, quando le truppe del Regno d'Italia riuscirono ad annettere lo Stato Pontificio al Regno d’Italia dopo una lunga battaglia. Forse proprio per simboleggiare il lungo legame con la storia locale, il ristorante Porta Pia in via Nomentana offre le specialità tipiche della cucina della Capitale, che ritroverete una dopo l’altra sul suo menu.

Cosa potrete assaggiare? Pizzottelle farcite, filetto di baccalà, fritto misto alla romana, primi come la carbonara, l’amatriciana, o ancora secondi come la trippa alla romana, i saltimbocca o dolci come la sbriciolata con ricotta. Qualsiasi cosa scegliate, da Porta Pia troverete sempre la magia culinaria di Roma, da gustare in una cornice accogliente come poche: prenotate un tavolo e vivrete un’esperienza indimenticabile!