Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Livorno
Antignano
Precisamente a Calafuria

Precisamente a Calafuria

Toscana, Italiana

Il costo dei piatti è di circa23€

5.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Precisamente a Calafuria a Antignano, Livorno
Non è ancora possibile prenotare da Precisamente a Calafuria tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Precisamente a Calafuria

Adatto ai gruppi 🎉
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 14:30
Tuesday
12:30 - 14:30
Wednesday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Thursday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Friday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Saturday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:00 - 22:30
Monday
12:30 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Precisamente a Calafuria

Quando a Livorno chiederete a qualcuno di indicarvi un buon ristorante di cucina di pesce e vi sentirete rispondere Precisamente a Calafuria non confondetevi! Vi stanno infatti indicando un delizioso ristorante sulla via Littorale, incastonato su una scogliera selvaggia, e non una località remota e sconosciuta. Per una pausa pranzo, un aperitivo o una cena intima, questo locale a picco sul mare rappresenta un’opzione perfetta.

Domande frequenti

Il ristorante Precisamente a Calafuria dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Precisamente a Calafuria non dispone di posti a sedere all'aperto.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Precisamente a Calafuria?

No, non accettiamo pagamenti con carte al ristorante Precisamente a Calafuria.

Vuoi prenotare un tavolo da Precisamente a Calafuria?

Precisamente a Calafuria è un ristorante e beach club della città di Livorno adatto ad accontentare diverse esigenze: da una parte infatti è un contesto ideale per una pausa pranzo rilassante o un aperitivo con vista, ma si tratta anche di uno scenario indicato per organizzare feste e banchetti. Precisamente a Calafuria è una location chic marinaresca dove il tono dominante è un candido color bianco, che garantisce una sensazione di accoglienza e rilassatezza che solo un locale incastonato su una selvaggia scogliera può garantire.

La cucina di pesce di Precisamente a Calafuria fa onore alle tradizioni di Livorno, proponendo solo il pesce più fresco che quotidianamente arriva al porto della città. In questo locale in via Littorale potrete assaporare tutti i gusti più sfiziosi del mare, con particolare attenzione alla cucina di pesce livornese di cui il caciucco resta il maggior esponente. Per quanti invece preferiscono la carne, sono disponibili anche numerose opzioni della cucina tipica toscana.