Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Borgo Panigale
Prince

Prince

Emiliana, Italiana, Pizza

Il costo dei piatti è di circa10€

5.0/6

2 recensioni

Foto del ristorante Prince a Borgo Panigale, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Prince tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Prince

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Thursday
19:00 - 01:00
Friday
19:00 - 01:00
Saturday
19:00 - 01:00
Sunday
19:00 - 01:00
Monday
19:00 - 01:00
Tuesday
19:00 - 01:00
Wednesday
19:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Prince

Se volete gustare piatti di pesce serviti in un locale divertente, spesso animato da eventi particolari, Prince è il posto che dovete aggiungere alla lista dei ristoranti da provare a Bologna. Prince si trova nel piccolo comune di Borgo Panigale, a nord ovest dal centro del capoluogo emiliano, e oltre a sapori ittici serve anche ottime pizze, preparate con un impasto fatto lievitare a lungo. Con il calare della notte in via Alessandro Tassoni da Prince l’atmosfera diventa frizzante e il locale si ravviva sempre con buona musica dal vivo. La terrazza all’aperto e i buoni cocktail sono la ciliegina sulla torta di questo locale di Borgo Panigale dall’aspetto elegante e curato.

Domande frequenti

Prince Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Prince ha un Parcheggio su strada.

Nel ristorante Prince si mangia cucina Emiliana?

Sì, nel ristorante Prince si mangia Emiliana.

Vuoi prenotare un tavolo da Prince?

Come mai il Prince è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Emiliana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Prince. Situato vicino al quartiere di Borgo Panigale a Bologna, il Prince propone piatti come Italiana, Pizza. Scopri cosa distingue Prince dagli altri ristoranti di Bologna e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!