Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Centro città
Bistr8

Bistr8

Piemontese

Foto del ristorante Bistr8 a Centro città, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Bistr8 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Bistr8

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:30
Saturday
18:30 - 02:00
Sunday
Chiuso
Monday
18:30 - 02:00
Tuesday
18:30 - 02:00
Wednesday
18:30 - 02:00
Thursday
18:30 - 02:00
Friday
18:30 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Bistr8

La formula di Bistr8 (Bistrotto, per volerlo mettere per esteso), ristorante ed enoteca torinese, è originale come poche: riunisce in un unico punto un cocktail bar, una vineria con etichette di piccoli coltivatori e un ristorante che segue la filosofia del food pairing - neonata disciplina culinaria che abbina pietanze alle bevande più adatte -. In corso Moncalieri a Torino potrete assaggiare piatti preparati con le eccellenze del Piemonte intero, essendo Bistrotto un ristorante improntato alla filiera corta. E così, tra ravioli ripieni di patate e baccalà, carrè di agnello alla liquirizia salata, ratatouille invernale, vellutata di zucca e torta paradiso al limone - tutti abbinati alla loro bevanda ideale - troverete una nuova prospettiva del gusto gourmet nel centro di Torino, proprio di fronte al Po!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Bistr8?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Bistr8 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Bistr8 ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Bistr8?

Come mai il Bistr8 è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Piemontese di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Bistr8. Situato vicino al quartiere di Centro città a Torino, il Bistr8 propone piatti come Piemontese. Scopri cosa distingue Bistr8 dagli altri ristoranti di Torino e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!