Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Flaminio
Puro Fish and Drink

Puro Fish and Drink

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Puro Fish and Drink a Flaminio, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Puro Fish and Drink tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Puro Fish and Drink

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Saturday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00
Friday
12:30 - 15:00
19:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Puro Fish and Drink

Situato nel centrale ed elegante quartiere Vigna Clara/Corso Francia - a due passi da Ponte Milvio, meta prediletta della movida serale romana, e vicino a luoghi d’interesse, come l’Auditorium e lo Stadio Olimpico - il ristorante Puro Fish and Drink offre ai suoi clienti delle proposte speciali: in questo locale di piazza Jacini troverete infatti saporiti piatti a base di pesce freschissimo, e che difficilmente dimenticherete. Troverete sia piatti tradizionali che proposte creative, sempre con ingredienti di qualità: prenotate e scoprite un posto imperdibile a Roma per chi ama la cucina di pesce!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Puro Fish and Drink?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Puro Fish and Drink si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Puro Fish and Drink si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Puro Fish and Drink?

Trovare a Roma una cucina di pesce che sia al tempo stesso fresca, senza rinunce, sia creativa che rispettosa della tradizione non è una cosa semplice, visto che spesso si tratta di scegliere una cosa piuttosto che l’altra. Sul menu del ristorante Puro Fish and Drink di piazza Jacini troverete invece piatti ricchissimi di sapore, dove tra portate inaspettate e ricette tipiche della tradizione capitolina riscoprirete tutti i sapori del mare.

Sul menu troverete piatti come il riso alla piastra con verdure, gamberi, scampi e uovo; la gallinella in guazzetto, le polpettine di spigola, le linguine all’astice, la millefoglie di calamaro alla griglia, i gamberoni alle mandorle tostate, i tonnarelli con cozze, pecorino e pesto di rucola; e potrete concludere con dolci deliziosi come il tiramisù al pistacchio o il tortino al cioccolato del Madagascar. Qualsiasi cosa scegliate, questo ristorante di piazza Jacini - a pochissimi passi dal romanticissimo Ponte Milvio - vi preparerà alcune delle portate di pesce più squisite di Roma, da gustare in una cornice accogliente come poche.