Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Brescia Antica
"QBR"- Quei Bravi Ragazzi

"QBR"- Quei Bravi Ragazzi

Italiana, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante "QBR"- Quei Bravi Ragazzi a Brescia Antica, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da "QBR"- Quei Bravi Ragazzi tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

"QBR"- Quei Bravi Ragazzi

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Tuesday
18:00 - 01:00
Wednesday
18:00 - 01:00
Thursday
18:00 - 01:00
Friday
18:00 - 01:00
Saturday
18:00 - 01:00
Sunday
18:00 - 01:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: "QBR"- Quei Bravi Ragazzi

Se vi trovate a Brescia, in via Veronese si trova il ritrovo ideale sia a pranzo che a cena: si tratta di "QBR"- Quei Bravi Ragazzi, un locale giovane capace di coniugare buona cucina e divertimento. Quello che vi aspetta da "QBR"- Quei Bravi Ragazzi è un menu ricco di ingredienti di qualità e piatti sia di carne che di pesce anche alla brace, poi hamburger, panini saporiti, tagli di Black Angus irresistibili, e sul versante dei primi fantastiche portate con pasta fatta a mano. Oltre a rifarvi il palato, potrete anche divertirvi con eventi di musica dal vivo o bere uno dei cocktail preparati dagli esperti barman del locale, o ancora bere un buon boccale di birra circondati dai vostri amici. Perché ormai "QBR"- Quei Bravi Ragazzi è un appuntamento imperdibile a Brescia: prenotate e scoprite perché!

Domande frequenti

"QBR"- Quei Bravi Ragazzi Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante "QBR"- Quei Bravi Ragazzi ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante "QBR"- Quei Bravi Ragazzi?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da "QBR"- Quei Bravi Ragazzi?

Come mai il "QBR"- Quei Bravi Ragazzi è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da "QBR"- Quei Bravi Ragazzi. Situato vicino al quartiere di Brescia Antica a Brescia, il "QBR"- Quei Bravi Ragazzi propone piatti come Europea, Drink. Scopri cosa distingue "QBR"- Quei Bravi Ragazzi dagli altri ristoranti di Brescia e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!