Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Centro città
Quarto D'Ora Italiano

Quarto D'Ora Italiano

Pizza, Italiana, Mediterranea, Europea

Il costo dei piatti è di circa10€

Foto del ristorante Quarto D'Ora Italiano a Centro città, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Quarto D'Ora Italiano tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Quarto D'Ora Italiano

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Monday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Tuesday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Friday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
18:30 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Quarto D'Ora Italiano

Non lontano dall’orto botanico di Pisa si trova un ristorante che propone un classico della cucina italiana, ma curandone ogni aspetto in base alle esigenze della clientela più moderna: si tratta di Quarto D'Ora Italiano, ristorante e pizzeria di via Santa Maria che offre la pizza al taglio - sia da asporto che al piatto - seguendo accuratamente sia la scelta degli ingredienti che ciascuna fase del processo di preparazione: troverete una pizza lievitata naturalmente, ingredienti freschi e naturali, ed altre portate ultra-gustose. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Quarto D'Ora Italiano?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Il ristorante Quarto D'Ora Italiano dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Quarto D'Ora Italiano non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Quarto D'Ora Italiano?

La pizza è il classico per eccellenza della cucina italiana; talmente classico che spesso non si vede motivo per cui la sua ricetta non debba essere lasciata così com’è. Ma i tempi cambiano, e con quelli anche i comportamenti dei consumatori: proprio per questo la sfida sta nell’innovare mantenendo il gusto in un piatto così tradizionale. Eppure il ristorante Quarto D'Ora Italiano di via Santa Maria a Pisa cerca di offrire ai suoi clienti impasti ed ingredienti al passo con le richieste della clientela moderna, curando ogni dettaglio della sua preparazione.

Le farine utilizzate da Quarto D'Ora Italiano per la preparazione dell’impasto sono esclusivamente libere da ogm e prodotte localmente; l’impasto lievita naturalmente, almeno per 48 ore, ed è su richiesta meno calorico, nonché ad alta digeribilità; gli ingredienti sono tutti freschi e genuini, e offrono quanto di meglio la cucina toscana ha da offrire. Ma non solo pizze, pizze al taglio e calzoni: in questo ristorante a due passi dall’orto botanico troverete anche altri classici della cucina locale e nazionale. Prenotate per riscoprire un grande classico italiano, e che passiate in questo ristorante per un quarto d’ora o un’intera sera, ne uscirete sicuramente contenti.