Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Quinzi e Gabrieli

Quinzi e Gabrieli

Gourmet

Il costo dei piatti è di circa37€

Foto del ristorante Quinzi e Gabrieli a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Quinzi e Gabrieli tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Quinzi e Gabrieli

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 01:30
Saturday
19:00 - 01:30
Sunday
19:00 - 01:30
Monday
Chiuso
Tuesday
19:00 - 01:30
Wednesday
19:00 - 01:30
Thursday
19:00 - 01:30

Maggiori info sul ristorante: Quinzi e Gabrieli

Quinzi & Gabrieli è il ristorante storico di pesce nel cuore della città Eterna, in via delle Coppelle, a pochi passi da Piazza di Montecitorio. Ogni giorno, da 32 anni, si rinnova una magia: quella di stuzzicare e soddisfare anche i palati più sofisticati. All’entrata troverete un trionfo di pesci e crostacei che andranno a comporre i piatti preparati al momento e a vista. Piccole innovazioni e contaminazioni contribuiscono ad amalgamare in modo armonico tradizione e modernità, come in ogni forma d’arte, al punto da meritarsi una stella Michelin. Prenota ora con Quandoo!

Domande frequenti

Quinzi e Gabrieli Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Quinzi e Gabrieli non ha parcheggio.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Quinzi e Gabrieli?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Amex.

Vuoi prenotare un tavolo da Quinzi e Gabrieli?

Quinzi & Gabrieli si trova in una location storica in cui fanno bella mostra capitelli originali del 1400 e i tromp l’oeil realizzati dall’accademia delle Belle Arti di Roma. Una bellezza inestimabile, a Roma, in via delle Coppell, vicinissimo a Piazza di Montecitorio. Quinzi & Gabrieli, ossia Alberto ed Enrico, hanno aperto più di trent’anni fa a Roma questo locale dove la filosofia resta semplice: manipolare una materia prima eccezionale il meno possibile per esaltarne il sapore naturale. Un’idea che è stata premiata con una stella Michelin. Il segreto risiede nei condimenti essenziali e di altissima qualità che vengono utilizzati, dall’olio extravergine d’oliva della Tuscia, pomodori ramati mediterranei, sale rosa dell’Himalaya o quello rosso delle Hawaii. Il locale si suddivide in tre bellissime sale: la tramonto di Capri, dedicata a Capri appunto, dove le pareti sono dipinte e ritraggono una rivisitazione artistica dei faraglioni e del sole infuocato che tramonta nel mare. La seconda, sala, la notte d’Elba ritrae Portoferraio di sera, con la luna che si riflette nell’acqua; mentre l’ultima sala è la bella veranda, perfetta per trascorrere qualche ora all’aria aperta durante la bella stagione. Dal menù di degustazione fino ai frutti di mare, il menu è ricco e comprende antipasti, primi, secondi e dolci. I piatti sono realizzati solo ed esclusivamente con prodotti freschi e stagionali e quindi soggetti alla disponibilità del momento.