Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Verona
Sommacampagna
Re Gallo

Re Gallo

Italiana

Il costo dei piatti è di circa21€

Foto del ristorante Re Gallo a Sommacampagna, Verona
Non è ancora possibile prenotare da Re Gallo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Re Gallo

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 22:00
Saturday
19:00 - 22:00
Sunday
19:00 - 22:00
Monday
Chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
19:00 - 22:00
Thursday
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Re Gallo

Il galletto alla griglia di Re Gallo è una specie di celebrità nella zona di Sommacampagna, comune della provincia di Verona. Quando assaporerete il suo gusto intenso, la sua croccantezza e l’equilibrio di sapori dato dalla salsa fatta in casa, capirete il perché: prenotate il vostro tavolo in questo grande classico della ristorazione locale e godetevi le serate informali a base di musica e buona cucina organizzate dallo staff di Re Gallo!

Domande frequenti

Re Gallo Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Re Gallo non ha parcheggio.

Il ristorante Re Gallo dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Re Gallo non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Re Gallo?

Re Gallo, fin dal nome, suggerisce ai suoi clienti di cosa si occupa principalmente questo vivace locale in via Rezzola a Sommacampagna, comune della provincia di Verona a metà strada tra la città scaligera e il Lago di Garda. I clienti di Re Gallo sono degli appassionati di pollo dato che il piatto forte del menu è il galletto alla griglia accompagnato da patate fritte e dalla salsa Re Gallo. Ma non c’è solo pollo nel menu di Re Gallo: c’è la carne salà, un grande classico della cucina veronese, le trippe, perfino la fiorentina.

Prenotando in questo locale potrete esplorare non solo le tradizioni della cucina veneta, ma anche gastronomie di altre regioni che completano il menu dando un tocco ulteriore di creatività ad un’offerta già di per sé molto vasta. Se vi volete fermare per un’insalata mista, per una birra o per godervi una delle tante serate musicali organizzate da Re Gallo, potrete star certi che in questo locale a Sommacampagna troverete sempre e comunque l’ambiente giusto per una serata informale e allegra nel cuore della campagna veronese!