Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Ferrara
Centro
Regina di cuori

Regina di cuori

Italiana

Foto del ristorante Regina di cuori a Centro, Ferrara
Non è ancora possibile prenotare da Regina di cuori tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Regina di cuori

Adatto a famiglie ✨
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
Wednesday
12:00 - 15:00
Thursday
Chiuso
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Regina di cuori

Circondato dalla bellezza unica del centro storico di Ferrara, il ristorante Regina di cuori di via Agucchie è il posto perfetto se cercate un locale intimo ed accogliente, in cui assaggiare piatti unici e diversi dal solito; il tutto preparato con qualche tocco di creatività e utilizzando ingredienti tipici della tradizione emiliana, tra i più apprezzati al mondo. Non perdete altro tempo e prenotate un tavolo: solo così assaporerete piatti fantastici in una delle cornici più belle della città!

Domande frequenti

Regina di cuori Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Regina di cuori non ha parcheggio.

Il ristorante Regina di cuori dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Regina di cuori non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Regina di cuori?

La città di Ferrara è una delle più belle al mondo, visto che la sua architettura è dominata da alcuni degli esempi più significativi del rinascimento italiano: e proprio per questo motivo, in via Agucchie si trova un ristorante che è l’ideale se si vuole fare una sosta saporita dopo aver passeggiato per una delle affascinantissime vie del centro storico. Il ristorante Regina di cuori vi regalerà un menu pieno di rivisitazioni particolari dei sapori tipici emiliani, in cui ogni piatto è preparato esclusivamente con ingredienti di qualità.

Qualche esempio? Sul menu troverete antipasti come la crema al gorgonzola con polenta fritta e salama da sugo sbriciolata, e poi potrete proseguire con primi come il pasticcio ferrarese con ragù di vitello, funghi, fegatini e tartufo; oppure secondi come le costolette d’agnello con mostarda, il rollè di coniglio su crema di carciofi e tanto altro ancora. Solo prenotando al Regina di cuori potrete essere sicuri di trovare una delle cucine più sorprendenti di Ferrara, da gustare in una cucina intima come poche.