Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Brescia
Palazzolo sull Oglio
Retrogusto... oltre il bere

Retrogusto... oltre il bere

Italiana

Foto del ristorante Retrogusto... oltre il bere a Palazzolo sull Oglio, Brescia
Non è ancora possibile prenotare da Retrogusto... oltre il bere tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Retrogusto... oltre il bere

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:30
Friday
11:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Saturday
11:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Sunday
11:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Monday
Chiuso
Tuesday
11:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Wednesday
11:30 - 15:30
18:00 - 00:00
Thursday
11:30 - 15:30
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Retrogusto... oltre il bere

A Palazzolo sull’Oglio, ridente località in provincia di Brescia, avrete la fortuna di provare Retrogusto... oltre il bere, ristorante e wine bar di via Carvasaglio che nella sua cornice rustica ed accogliente prepara i migliori piatti della cucina locale, con una versatilità unica che ne fa il luogo ideale per ricevimenti e occasioni principali, ma anche per un apericena con gli amici. Qualunque sia il motivo della vostra visita, Retrogusto vi coccolerà con i suoi sapori ricercati e i suoi numerosi e gustosissimi vini. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Retrogusto... oltre il bere?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Retrogusto... oltre il bere si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Retrogusto... oltre il bere si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Retrogusto... oltre il bere?

La Lombardia offre perle di bellezza architettonica uniche nel suo genere, come ad esempio Palazzolo sull'Oglio, situata a sud del Lago d’Iseo e attraversata dal fiume che le conferisce il nome. In via Carvasaglio, all’interno del Palazzo della Congrega, troverete un ristorante capace di regalare ai suoi ospiti un’atmosfera accogliente e rustica, idelae per gustare i suoi meravigliosi piatti, rappresentativi della cucina locale: si tratta di Retrogusto... oltre il bere, che nonostante la sua dicitura di wine bar saprà prepararvi portate ricercate e dai sapori irresistibili.

Accomodatevi ai tavoli e preparatevi a gustare un fantastico cocktail, un vino della Franciacorta o uno dei suoi squisiti piatti: troverete lo sformato al gambero argentino su salsa di peperone rosso, pappardelle di pasta fresca con il pescato del giorno e datterini, spaghetti alla chitarra, costoletta d’agnello con granella di nocciole, risotto mantecato al gorgonzola ed altre specialità alle quali difficilmente saprete dire di no. Che prenotiate per una cena romantica, un evento familiare, un banchetto o un aperitivo, Retrogusto... oltre il bere di Palazzolo sull’Oglio renderà la vostra visita nelle terre lombarde veramente speciale, grazie ai suoi vini, alla sua cucina e alle sue atmosfere rustiche e calde.