Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Sorrento
Centro
Reup Recycled Bar

Reup Recycled Bar

Sushi, Giapponese

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Reup Recycled Bar a Centro, Sorrento
Non è ancora possibile prenotare da Reup Recycled Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Reup Recycled Bar

Accettano cani
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 02:00
Thursday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Friday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Saturday
18:00 - 02:00
Sunday
18:00 - 02:00
Monday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Tuesday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00
Wednesday
12:00 - 14:30
18:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Reup Recycled Bar

Se vi trovate a Sorrento ma volete provare qualcosa di diverso dalla cucina del luogo il ristorante REUP - Recycled Bar - fa il caso vostro. Sorto nel centro di Sorrento, in piazza Angelina Lauro, questo ristorante propone sushi da gustare in un locale allestito seguendo sempre un solo tema: il riciclo. L’accoglienza e il calore tipici del sud sono quindi accompagnati dalla cucina giapponese oltre che da ottime birre alla spina, vini e whisky selezionatissimi. Ma non è finita qui: Gianluca Di Donna, barman acrobatico, vi delizierà con cocktail preparati con maestria da bere in compagnia, magari anche davanti a una pietanza finemente preparata.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Reup Recycled Bar?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Reup Recycled Bar Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Reup Recycled Bar ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Reup Recycled Bar?

Il ristorante REUP - Recycled Bar - situato in piazza Angelina Lauro, nel centro di Sorrento, regala ai propri ospiti un’esperienza culinaria (e non solo) diversa rispetto a quelle che si possono trovare in zona. Il nome parla da sé: i tavoli all’interno sono realizzati con antiche tavole di ponte, i tavolini all’esterno con inserti di antiche mattonelle in granito, una parete del locale è allestita con antiche porte diverse tra loro montate ad arte. Ma oltre alla cucina giapponese la vera specialità di REUP sono gli aperitivi accompagnati da ottimi cocktail serviti in barattoli per conserva (ve lo avevamo detto che il riciclo qui è d’obbligo!).

Quindi accanto a un ramen di pollo o vegetale potrete bere una bevanda fresca preparata con cura. Oppure insieme a una tempura di gambero uno sashimi al salmone e potrete sorseggiare un buon Moscow Mule, ormai immancabile in ogni stagione. Questo locale trendy rappresenta sicuramente una ventata di modernità nel centro di Sorrento ed è frutto dell’esperienza di Gianluca Di Donna, proprietario di REUP, che ha saputo coniugare il gusto giapponese e l’inventiva internazionale all’accoglienza e il calore, tipici elementi del sud.