Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Milano
Porta Venezia
Riad Food Garden

Riad Food Garden

Mediterranea

Il costo dei piatti è di circa13€

Foto del ristorante Riad Food Garden a Porta Venezia, Milano
Non è ancora possibile prenotare da Riad Food Garden tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Riad Food Garden

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 08:00
Saturday
08:00 - 02:00
Sunday
08:00 - 18:00
Monday
08:00 - 02:00
Tuesday
08:00 - 02:00
Wednesday
08:00 - 02:00
Thursday
08:00 - 02:00
Friday
08:00 - 02:00

Maggiori info sul ristorante: Riad Food Garden

Quelle che un tempo erano antiche dimore padronali marocchine, i Riad, oggi fungono da boutique hotel che ospitano turisti da tutto il mondo. E questo ristorante di viale Piave a Milano vuole lasciare a ogni ospite la possibilità di scoprire questi luoghi ricchi di fascino e comfort nel cuore di Milano. Riad Food Garden è un giardino inaspettato in zona Porta Venezia, un’oasi di passioni e fantasie che vengono proposte tanto nell’arredamento quanto nella cucina. I piatti sono quelli della tradizione mediterranea, ricchi di colori accesi e gust intensi. Questo locale di viale Piave è semplicemente unico, da provare!

Domande frequenti

Riad Food Garden Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Riad Food Garden ha un Parcheggio su strada.

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Riad Food Garden?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Debito/Maestro.

Vuoi prenotare un tavolo da Riad Food Garden?

Riad Food Garden a Porta Venezia racchiude in sé una serie di luoghi, visti o narrati, che riescono a conquistare il cuore di tutti gli ospiti. La cura che si può notare nell’arredamento, con luci, piante e colori che trasmettono calma, è la stessa riposta nella preparazione di ogni piatto. La scelta degli ingredienti dei piatti proposti da Riad Food Garden, come della muscia, degli odori, del verde che colora ogni tavolo con in maniera fantasiosa, è semplicemente perfetta.

L’amore per il buon vivere, come per quella terra toccata dal mar Mediterraneo, viene richiamata spesso da simboli arabeggianti presenti in maniera discreta nel locale di viale Piave. I piatti che ci hanno entusiasmato di questo ristorante di Porta Venezia più sono l’hummus di ceci e cous Cous con crema di basilico e culaccia