Rinaldi Al Quirinale
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Servizi del ristorante
Mangia fuori. Guadagna punti.
Prenota un tavolo online e ricevi Punti Fedeltà Quandoo! Ogni 1.000 punti guadagnerai 10€.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Hai già 1.000 punti? Riscattali ora.
Quando trovi il piatto perfetto e sei incaricato di scegliere un ristorante
Prenota un tavolo, prima che finiscano
Maggiori info sul ristorante: Rinaldi Al Quirinale
Rinaldi al Quirinale è un punto di riferimento a Roma perché la sua cucina a base di pesce ha pochi rivali in tutta la Capitale. Il sogno di Antonio Rinaldi, proprietario di questo locale in via Parma, si è realizzato in una location elegantissima, a pochi passi dal Quirinale e da Palazzo Barberini, due simboli del passato e della nobiltà di Roma. Da Rinaldi al Quirinale l’esperienza gastronomica è autentica ed esclusiva, così come l’arredamento che arricchisce l’ambiente.
Domande frequenti
Rinaldi Al Quirinale Il ristorante dispone di parcheggio?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Rinaldi Al Quirinale?
Vuoi prenotare un tavolo da Rinaldi Al Quirinale?
Il Quirinale è uno dei sette colli di Roma e ospita la residenza del Presidente della Repubblica Italiana, ossia la più alta carica dello Stato. È insomma un colle che denota una certa importanza: Rinaldi al Quirinale, il ristorante voluto da Antonio Rinaldi, esprime molto bene quest’eleganza. Con un ampio locale, che può ospitare circa 150 persone ed è diviso in tre accoglienti sale, e una cucina raffinata questo locale che si trova in via Parma (a pochi passi dal Palazzo del Quirinale e dalle Scuderie del Quirinale) si propone come la soluzione perfetta per gustare dei piatti ricercati in uno dei punti più interessanti di tutta Roma.
Dopo la sala principale e quella secondaria, più intima e raccolta, si arriva all’esclusiva sala ovale, una perla nascosta del ristorante Rinaldi al Quirinale. La sensazione di provare un’esperienza esclusiva, in quella sala, è certamente intensa: un po’ per l’eleganza dell’arredamento, un po’ perché costituisce un ambiente a sé. Nel menu di Rinaldi al Quirinale spiccano le eccellenze della cucina nostrana: dal freschissimo pesce alla carne selezionata con grande attenzione fino a una selezione di tartufi pregiati.