Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Trastevere
Rione 13

Rione 13

Romana, Italiana, Pizza, Gourmet

Foto del ristorante Rione 13 a Trastevere, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Rione 13 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Rione 13

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 01:00
Thursday
11:00 - 01:00
Friday
11:00 - 01:00
Saturday
11:00 - 01:00
Sunday
11:00 - 01:00
Monday
11:00 - 01:00
Tuesday
11:00 - 01:00
Wednesday
11:00 - 01:00

Maggiori info sul ristorante: Rione 13

Cercate un localino un po’ speciale, magari dal fascino vintage e in zona Trastevere? Beh, avete sotto gli occhi quello che fa al caso vostro. Stiamo parlando del Rione 13 di Roma, incastonato in via Roma Libera: un ristorante curato nei minimi particolari, sia per quanto riguarda il design che, chiaramente, la cucina. Ricette di cucina casereccia romana e italiana vengono riproposte qui in chiave gourmet. Date un’occhiata al menu e non resisterete alla voglia di prenotare un tavolo al Rione 13!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Rione 13?

Sì, accettiamo pagamenti con Visa, Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro, Amex.

Rione 13 Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Rione 13 ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Rione 13?

Avvolto dagli scorci caratteristici di Trastevere, il ristorante Rione 13 è un micro universo di sensazioni organolettiche Made in Italy e di cucina romana DOC. Taglioni con gamberi su crema di ceci al profumo di rosmarino, polpette della nonna al sugo, saltimbocca alla romana e dolci di pasticceria artigianale sono solo un assaggio di quello che vi aspetta in questo ristorante di Roma, dove i piatti vengono accompagnati da vini di eccellenza regionale e italiana.

Tavoli in legno, poltroncine vintage e un’atmosfera che fonde gusto rètro e stile art nouveau caratterizzano gli interni del Rione 13 di via Roma Libera, a Trastevere. Il nostro consiglio è quello di prenotare un tavolo, perché qui i posti vanno davvero a ruba. Bastano 3 click per assicurarvi un’esperienza enogastronomica tutta romana, all’insegna di prodotti Made in Italy e ricette della tradizione locale.