Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Tirrenia
Risto Pub Bahia 17

Risto Pub Bahia 17

di Pesce, Italiana, Europea, Drink

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Risto Pub Bahia 17 a Tirrenia, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Risto Pub Bahia 17 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Risto Pub Bahia 17

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
10:00 - 23:00
Friday
10:00 - 23:00
Saturday
10:00 - 23:00
Sunday
10:00 - 23:00
Monday
10:00 - 23:00
Tuesday
10:00 - 23:00
Wednesday
10:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Risto Pub Bahia 17

Risto Pub Bahia 17, in viale del Tirreno a Tirrenia, è uno dei locali più amati della zona perché unisce la passione per la buona cucina con la volontà di non far annoiare mai i suoi clienti. Serate a tema latinoamericano, corsi di ballo, cocktail nel dopocena e naturalmente un lungo elenco di specialità gastronomiche accanto al classico dei classici, la pizza: prenotando un tavolo da Risto Pub Bahia 17 avrete la certezza di andare a colpo sicuro!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Risto Pub Bahia 17?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Risto Pub Bahia 17 si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Risto Pub Bahia 17 si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Risto Pub Bahia 17?

Una delle certezze dei clienti di Risto Pub Bahia 17 è che potranno arrivare a qualsiasi ora e trovare sempre del buon cibo e un’atmosfera calda e accogliente ad aspettarli. Questo locale è un ristorante e pizzeria che da anni riesce a conquistare gli appassionati di buona cucina e di ballo. E questo perché al Risto Pub Bahia 17, che si trova in viale del Tirreno a Tirrenia, si organizzano corsi di ballo latinoamericani e numerose serate a tema che rendono questo locale a pochi passi dal mare un grande classico per chi cerca divertimento e piatti di qualità in un contesto informale e curato in ogni dettaglio.

Risto Pub Bahia 17 è la casa di chi vuole passare una serata diversa dal solito, per chi vuole semplicemente mangiarsi una buona pizza fatta a regola d’arte e per chi vuole stare con i propri amici e pensare solo a rilassarsi. Risto Pub Bahia 17 è infatti adatto sia per una buona cena sia per un dopocena a base di cocktail e buona musica: in ogni caso non dimenticate di prenotare per assicurarvi una serata da ricordare.