Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Fiumicino
Ristoaereo

Ristoaereo

Italiana, di Frutti di mare, Spagnola, Europea

Il costo dei piatti è di circa15€

Foto del ristorante Ristoaereo a Fiumicino, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristoaereo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristoaereo

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Oggi aperto
-
Aprirà alle 20:00
Thursday
20:00 - 00:00
Friday
20:00 - 00:00
Saturday
20:00 - 00:00
Sunday
12:30 - 14:30
20:00 - 00:00
Monday
20:00 - 00:00
Tuesday
20:00 - 00:00
Wednesday
20:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristoaereo

Volate con Ristoaereo: no, l’aereo in cui entrerete non volerà davvero ma potete star certi che la cucina di questo ristorante arriva a livelli davvero altissimi. La location unica nel suo genere - un aereo che si trova in un hangar ed è circondato una giungla, come se ci fosse caduto - e una cucina coraggiosa che non teme di esplorare nuovi orizzonti costituiscono la base di un successo duraturo. A Fiumicino - e dove sennò? - in via Trincea delle Frasche troverete il posto giusto per una cena d’eccezione, potete scommetterci.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristoaereo si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristoaereo si mangia Italiana.

Ristoaereo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristoaereo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristoaereo?

State andando a Fiumicino per prendere l’aereo? È un’azione piuttosto usuale, dato che l’aeroporto Leonardo Da Vinci trasporta in media 3 milioni di passeggeri ogni mese. Ma che ne dite di pranzare in aereo? Se vi sembra un’azione piuttosto usuale anche questa è perché non siete mai stati nel Ristoaereo, un ristorante di Fiumicino che si trova in via Trincea delle Frasche e che è ospitato a bordo di un aereo in pensione circondato da una scenografica giungla. Impressionati? Aspettate di aprire il menu e fatevi sorprendere dalle pietanze di Ristoaereo: una delle convinzioni più radicate dei gestori, infatti, è che la location giochi un ruolo importante nel successo di un ristorante ma che certo non può essere la sola cifra distintiva. E allora scoprite i primi di pasta fresca (fatta in casa… cioè in aereo), i piatti della tradizione mediterranea (che però vengono rivisitati in nome della creatività e dell’originalità) e tantissime altre opzioni adatte ad ogni tipo di esigenza. Ristoaereo vi farà planare verso orizzonti culinari davvero inediti: non solo la cornice, anche e soprattutto la cucina promette di essere un’esperienza completamente nuova. Avete fatto il check-in?