Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Torino
Caselle Torinese
Ristoparco Armonia

Ristoparco Armonia

Italiana

Foto del ristorante Ristoparco Armonia a Caselle Torinese, Torino
Non è ancora possibile prenotare da Ristoparco Armonia tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristoparco Armonia

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Tuesday
12:00 - 14:30
Wednesday
12:00 - 14:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Sunday
12:30 - 14:30
19:30 - 22:30
Monday
12:00 - 14:30

Maggiori info sul ristorante: Ristoparco Armonia

Il Ristoparco Armonia si trova in via degli Scavi a Castiglione Torinese, uno dei comuni più affascinanti del Piemonte. Questo ristorante cerca di accontentare proprio tutti, seguendo le esigenze della clientela siano esse culinarie o di altro tipo: le famiglie troveranno l’animazione per i loro bambini, chi ama il pesce troverà irresistibili specialità culinarie, chi ama le specialità della cucina piemontese troverà flan, agnolotti del plin e saporiti risotti, chi adora dessert fatti in casa potrà scegliere fra tantissimi dolci. Prenotate un tavolo al Ristoparco Armonia e lasciatevi travolgere da una cucina ricca come poche!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristoparco Armonia?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Il ristorante Ristoparco Armonia dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristoparco Armonia non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristoparco Armonia?

Castiglione Torinese - come il nome lascia intuire - si trova in provincia di Torino, e condensa tutto il fascino dell’entroterra piemontese, anche grazie alla sua cucina ricca e spesso inesplorata. In via degli Scavi potrete provare in prima persona questa cucina grazie al Ristoparco Armonia, un luogo speciale ricco di servizi e suggestioni culinarie che renderanno il vostro soggiorno unico.

Oltre ad essere completamente immerso nel verde, il Ristoparco Armonia offre dell’animazione per i più piccoli, e soprattutto un menu ricco di portate che non lascerà scontento nessuno. Oltre alla pizza - preparata con un impasto digeribile e cotta rigorosamente nel forno a legna, troverete portate sia di carne che di pesce, specialità piemontesi, tantissime torte e molto altro ancora. Un esempio? Provate il carpaccio al barolo con pomodorini,champignon, sedano e grana, oppure il flan di verdure con fonduta, il vitello tonnato, gli agnolotti al sugo d'arrosto, burro e salvia, e ragù, o ancora il risotto agli asparagi e le linguine ai frutti di mare. Qualsiasi cosa scegliate, il Ristoparco Armonia di Castiglione Torinese vi regalerà piatti fantastici in una cornice da favola: prenotate!