Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Tuscolano
Ristopescheria La Siciliana

Ristopescheria La Siciliana

Italiana, di Frutti di mare, di Pesce

Il costo dei piatti è di circa16€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristopescheria La Siciliana a Tuscolano, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristopescheria La Siciliana tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristopescheria La Siciliana

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aria condizionata
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Tuesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Friday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Sunday
12:00 - 15:00
19:30 - 00:00
Monday
Chiuso

Maggiori info sul ristorante: Ristopescheria La Siciliana

Pesce fresco e un ambiente semplice, senza fronzoli ma accogliente. Ristopescheria La Siciliana si trova a Roma, nel quartiere Tuscolano, vicino alla fermata della metro Giulio Agricola. Questo ristorante di piazza San Giovanni Bosco vi accoglierà con un banco di pesce fresco da cui poi la cucina attinge per cucinare i piatti ordinati. L’odore del mare, come l’accoglienza del personale di La Siciliana, vi faranno rilassare appieno e pensare di essere “sbarcati” nel posto giusto, per mangiare un'ottima cucina di pesce!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristopescheria La Siciliana si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristopescheria La Siciliana si mangia Italiana.

Ristopescheria La Siciliana Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristopescheria La Siciliana ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristopescheria La Siciliana?

In piazza San Giovanni Bosco a Roma, nel cuore della zona Tuscolano, potrete provare, forse per la prima volta, a mangiare in una vera pescheria che è quindi garanzia di freschezza. Dal pranzo all’aperitivo fino a cena da Ristopescheria La Siciliana potrete provare piatti ottimi, come per esempio un maxi crudo di pesce preparato a regola d'arte, fritture e primi piatti squisiti.
La presentazione delle portate è originale e se accompagnate il tutto a una buona bottiglia di Gewurztraminer capite perché il rapporto qualità prezzo è insuperabile. I piatti del giorno sono sempre ottimi, come per esempio i ravioli alla spigola con sugo di gamberi rossi e i calamari alla piastra, freschissimi e cotti a puntino. Che ne dite di provare questo ristorante di piazza San Giovanni Bosco e farci sapere che ne pensate? Vicino a via Palmiro Togliatti vi aspetta La Siciliana, una pescheria DOC in cui provare ottimi piatti di pesce!