Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Teolo
RistoPizzaGourmet Biga

RistoPizzaGourmet Biga

Pizza, Italiana

Foto del ristorante RistoPizzaGourmet Biga a Teolo, Padova
Non è ancora possibile prenotare da RistoPizzaGourmet Biga tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

RistoPizzaGourmet Biga

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 18:00
Saturday
18:00 - 00:00
Sunday
18:00 - 00:00
Monday
18:00 - 00:00
Tuesday
18:00 - 00:00
Wednesday
18:00 - 00:00
Thursday
18:00 - 00:00
Friday
18:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: RistoPizzaGourmet Biga

Il RistoPizzaGourmet Biga di via Marconi a Teolo è un locale con un obiettivo originale: coniugare uno dei classici della cucina nostrana, la pizza, con ingredienti freschi e ricette ricercate, in un’atmosfera unica nel suo genere. In un’ampia sala centrale che riproduce le antiche case collinari venete, oppure nella magnifica terrazza aperta durante i mesi estivi, avrete l’opportunità di assaporare pizze dagli impasti prelibati, con ingredienti freschi nonché liquori difficili da reperire. Prenotate per la pizza più particolare di Padova e dintorni.

Domande frequenti

Nel ristorante RistoPizzaGourmet Biga si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante RistoPizzaGourmet Biga si mangia Pizza.

RistoPizzaGourmet Biga Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante RistoPizzaGourmet Biga non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da RistoPizzaGourmet Biga?

Distinguersi non è facile, anzi: e se si è una pizzeria in Italia lo è ancora di meno, tanto che bisogna trovare sempre un modo di stare al passo con i tempi pur preparando un piatto così classico come la pizza. Il RistoPizzaGourmet Biga di Teolo, però, riesce a innovare molti aspetti della ristorazione pur offrendo una pizza tra le più buone della zona. Prenotando in via Marconi troverete numerosi dettagli ricchi di modernità: dal wi-fi gratuito al pagamento con bitcoin - la valuta virtuale del momento - oppure avveniristici forni che ottimizzano la cottura tradizionale, il tutto senza abbandonare quel feeling autentico delle colline venete.

Ma l’innovazione sarebbe inutile se dietro non ci fosse l’impiego di ingredienti di prima scelta: non solo un impasto ben lievitato e con farcitura aggiunta a crudo dopo aver sfornato la base, ma anche prodotti freschi DOP, DOCG, DOC, sempre provenienti da una filiera corta di produttori fidati. E il personale del RistoPizzaGourmet Biga di Teolo, poi, è altamente qualificato e saprà fornirvi i consigli migliori per un’esperienza culinaria perfetta. Cosa aspettate?