Ristorante 34
Funzioni chiave
Cucina
Ambiente
Pasti
Maggiori info sul ristorante: Ristorante 34
L’entusiasmo e la passione della famiglia Casalini, in quasi cinquant’anni, non si sono mai esauriti: è questo il segreto del successo del Ristorante 34, che si trova in via Mario de’ Fiori a Roma ed è gestito da sempre dalla famiglia Casalini, originaria della Romagna. Prenotando un tavolo in questo locale potrete assaggiare tanto le specialità di Roma e del Lazio ma anche piatti provenienti da tutta Italia e potrete godervi il centro storico della città più bella del mondo: serve altro per convincervi a provare il Ristorante 34?
Domande frequenti
Il ristorante Ristorante 34 dispone di posti a sedere all'aperto?
È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante 34?
Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante 34?
Nel 1968 Walter Casalini decise di voltare pagina e vendette lo storico albergo di famiglia, l’Hotel Internazionale a Milano Marittima, per intraprendere un’avventura tanto stimolante quanto rischiosa: aprire un ristorante in centro a Roma, in una delle più pittoresche vie che tratteggiano la Capitale, via Mario de’ Fiori. Fu così che nacque una scommessa che Walter e la sua famiglia hanno stravinto: oggi il ristorante 34 è uno dei più apprezzati a Roma, grazie ad una sapiente miscela di piatti romani e italiani.
Fin dall’inizio, il Ristorante 34 ha proposto delizie appartenenti alla tradizione italiana affiancandole a quelle della gastronomia locale, rendendo il menu uno dei più completi della città. La professionalità e l’accoglienza dei proprietari – che girano tra i tavoli per assicurarsi che i loro ospiti si stiano godendo il loro pasto – e la selezione accurata degli ingredienti sono frutto di molti anni di esperienza, vero valore aggiunto della famiglia Casalini che tuttora gestisce il Ristorante 34. L’atmosfera informale, la cornice d’eccezione – il ristorante si trova a pochi passi da una delle piazze più belle del mondo, Piazza di Spagna – e i piatti tradizionali sono elementi che vi conquisteranno fin da sùbito.