Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Roma
Centro Storico
Ristorante 34

Ristorante 34

Italiana

Foto del ristorante Ristorante 34 a Centro Storico, Roma
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante 34 tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante 34

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:30
Friday
12:30 - 23:00
Saturday
12:30 - 23:00
Sunday
12:30 - 23:00
Monday
17:30 - 23:00
Tuesday
12:30 - 23:00
Wednesday
12:30 - 23:00
Thursday
12:30 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante 34

L’entusiasmo e la passione della famiglia Casalini, in quasi cinquant’anni, non si sono mai esauriti: è questo il segreto del successo del Ristorante 34, che si trova in via Mario de’ Fiori a Roma ed è gestito da sempre dalla famiglia Casalini, originaria della Romagna. Prenotando un tavolo in questo locale potrete assaggiare tanto le specialità di Roma e del Lazio ma anche piatti provenienti da tutta Italia e potrete godervi il centro storico della città più bella del mondo: serve altro per convincervi a provare il Ristorante 34?

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante 34 dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante 34 non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante 34 si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante 34 si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante 34?

Nel 1968 Walter Casalini decise di voltare pagina e vendette lo storico albergo di famiglia, l’Hotel Internazionale a Milano Marittima, per intraprendere un’avventura tanto stimolante quanto rischiosa: aprire un ristorante in centro a Roma, in una delle più pittoresche vie che tratteggiano la Capitale, via Mario de’ Fiori. Fu così che nacque una scommessa che Walter e la sua famiglia hanno stravinto: oggi il ristorante 34 è uno dei più apprezzati a Roma, grazie ad una sapiente miscela di piatti romani e italiani.

Fin dall’inizio, il Ristorante 34 ha proposto delizie appartenenti alla tradizione italiana affiancandole a quelle della gastronomia locale, rendendo il menu uno dei più completi della città. La professionalità e l’accoglienza dei proprietari – che girano tra i tavoli per assicurarsi che i loro ospiti si stiano godendo il loro pasto – e la selezione accurata degli ingredienti sono frutto di molti anni di esperienza, vero valore aggiunto della famiglia Casalini che tuttora gestisce il Ristorante 34. L’atmosfera informale, la cornice d’eccezione – il ristorante si trova a pochi passi da una delle piazze più belle del mondo, Piazza di Spagna – e i piatti tradizionali sono elementi che vi conquisteranno fin da sùbito.