Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Padova
Legnaro
Ristorante AB Baretta

Ristorante AB Baretta

Italiana

Foto del ristorante Ristorante AB Baretta a Legnaro, Padova
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante AB Baretta tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante AB Baretta

Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Aperto ora
-
Chiuderà alle 15:00
Friday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Saturday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Sunday
12:00 - 15:00
Monday
Chiuso
Tuesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Wednesday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00
Thursday
12:00 - 15:00
19:00 - 22:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante AB Baretta

La location spettacolare in cui si trova il Ristorante AB Baretta, un palazzo del ‘700 che si trova in via Roma a Legnaro (all’angolo con via Cavour) è certamente parte del successo di questo delizioso locale nel cuore della provincia di Padova. Ma per vivere al meglio l’esperienza, non basta la location: occorre anche una cucina fresca e originale, che è esattamente quello che offre questo ristorante. Prenotate il vostro tavolo per assicurarvi un viaggio gastronomico senza paragoni!

Domande frequenti

Ristorante AB Baretta Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante AB Baretta ha un Parcheggio su strada.

Il ristorante Ristorante AB Baretta dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante AB Baretta non dispone di posti a sedere all'aperto.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante AB Baretta?

Inserito nella guida Michelin in virtù non solo delle sue eleganti sale, ma anche e soprattutto per la freschezza dei suoi piatti a base di pesce e crostacei, il Ristorante AB Baretta è un ristorante di Legnaro, comune che si trova a pochi chilometri da Padova, che ha fatto della classe e dell’eleganza i propri marchi di riconoscimento. In un contesto bucolico e tranquillo come pochi, in via Roma, questo ristorante all’interno di un palazzo settecentesco vi garantisce un’atmosfera da sogno, che non a caso viene scelta spesso e volentieri per celebrare matrimoni e occasioni speciali.

La cucina di pesce proposta dal Ristorante AB Baretta è perfettamente in linea con l’eleganza della location, un’eleganza che traspare anche dalle tele esposte nel palazzo. Il Ristorante AB Baretta ha sposato una filosofia molto chiara, basata sull’esperienza e sulla tradizione e la cucina che ne deriva è una cucina di mare sobria eppure attenta al dettaglio. La chiave del successo di Ristorante AB Baretta sta nel fatto che ogni ingrediente viene esaltato al massimo ed è per questo che gli accostamenti vengono studiati rigorosamente: provate la cucina di questo meraviglioso locale e godetevi l’intimità della campagna padovana!