Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Garda
Desenzano del Garda
Aquila D'Oro Restaurant & Relais Lounge Bar

Aquila D'Oro Restaurant & Relais Lounge Bar

Italiana

Foto del ristorante Aquila D'Oro Restaurant & Relais Lounge Bar a Desenzano del Garda, Garda
Non è ancora possibile prenotare da Aquila D'Oro Restaurant & Relais Lounge Bar tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Aquila D'Oro Restaurant & Relais Lounge Bar

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Thursday
12:00 - 22:30
Friday
12:00 - 22:30
Saturday
12:00 - 22:30
Sunday
12:00 - 22:30
Monday
12:00 - 22:30
Tuesday
12:00 - 22:30
Wednesday
12:00 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Aquila D'Oro Restaurant & Relais Lounge Bar

A Rivoltella di Desenzano del Garda, in provincia di Brescia, si trova un ristorante dalle atmosfere piacevoli e suggestive come poche, immerso in un verde parco direttamente in riva al lago: si tratta di Aquila D'Oro Restaurant & Relais Lounge Bar di via Francesco Agello, location ideale per una cena romantica, un pranzo aziendale o per piacevoli ricevimenti sullo sfondo dell’incantevole lago di Garda. Sul menu troverete i piatti forti della tradizione locale e specialità marinare a base di pesce fresco, tutte preparate con passione dallo chef, in abbinamento con le migliori etichette della cantina vinicola Cà dei Frati. Prenotate!

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Aquila D'Oro Restaurant & Relais Lounge Bar?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Diners/JCB, Debito/Maestro.

Nel ristorante Aquila D'Oro Restaurant & Relais Lounge Bar si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Aquila D'Oro Restaurant & Relais Lounge Bar si mangia Italiana.

Vuoi prenotare un tavolo da Aquila D'Oro Restaurant & Relais Lounge Bar?

Il lago di Garda negli ultimi anni ha goduto di una seconda giovinezza, visto il numero crescente di turisti che negli ultimi anni si riversano nell’area per lasciarsi trasportare dalle bellezze uniche della zona. Il merito è sicuramente dovuto anche ai ristoranti del gardesano, visto che propongono una cucina versatile, capace di soddisfare esigenze diverse. A Rivoltella di Desenzano del Garda, non lontanissimo dalle terme di Sirmione, troverete la cornice ideale per un viaggio unico nei sapori del Garda: si tratta di Aquila D'Oro, di via Francesco Agello, immerso in una cornice bucolica che offre ai suoi ospiti un'esperienza unica, dove non manca assolutamente niente.

Non solo troverete tutti i servizi di cui avrete bisogno - ampi parcheggi, la possibilità di varo con scivolo a lago, oltre al fatto che vi troverete nella struttura dell’Hotel Aquila D'Oro - ma scoprirete un menu ricco di piatti della cucina di Rivoltella di Desenzano del Garda: sarde in saor, gnocchi al gorgonzola e noci, luccio in salsa con polenta, tagliatelle ai porcini, tartare di filetto di Manzo, fiorentina, risotto al granchio e tanto altro ancora. Prenotate all'Aquila D'Oro Restaurant & Relais Lounge Bar e lasciatevi avvolgere da un turbinio di sapori: il vostro palato vi ringrazierà!