Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Pisa
Castellina Marittima
Ristorante Agrifoglio

Ristorante Agrifoglio

di Pesce

Il costo dei piatti è di circa12€

6/6

2 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Agrifoglio a Castellina Marittima, Pisa
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Agrifoglio tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Agrifoglio

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Tavoli esterni
Aperto ora
-
Chiuderà alle 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
19:00 - 23:00
Tuesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Agrifoglio

L’Agrifoglio è la pianta che associamo immediatamente al Natale ma per gli abitanti di Castellina Marittima è principalmente il nome di un delizioso ristorante in via del Commercio. Questo ristorante e pizzeria non solo offre una perfetta sintesi della cucina pisana - tra piatti di carne della cucina toscana e grandi classici della cucina di pesce - ma può vantare anche una location suggestiva, totalmente immersa nella natura che circonda Castellina Marittima.

Domande frequenti

È possibile pagare con una carta di credito al ristorante Ristorante Agrifoglio?

Sì, accettiamo pagamenti con Mastercard, Debito/Maestro.

Nel ristorante Ristorante Agrifoglio si mangia cucina di Pesce?

Sì, nel ristorante Ristorante Agrifoglio si mangia di Pesce.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Agrifoglio?

Il Ristorante Agrifoglio è un piccolo gioiellino a Castellina Marittima, a sua volta una gemma incastonata nella provincia di Pisa che si trova in uno scenario da sogno, tra colline e mare. Questo locale in via del Commercio coniuga perfettamente l’incontro tra terra e mare che caratterizza anche il paesaggio e perciò nel menu troverete grandi classici della cucina toscana a base di carne, come le pappardelle al cinghiale, ma anche specialità a base di pesce, come gli intramontabili spaghetti allo scoglio.

Non esitate oltre: l’ambiente rustico e accogliente del Ristorante Agrifoglio lo rende perfetto per chi cerca soltanto un po’ di relax e ovviamente della buona cucina. Non manca ovviamente la pizza, che viene cotta nel forno a legna ed è l’opzione giusta per chi vuole restare leggero: l’impasto di questa pizza, infatti, al contrario di molti altri è tra i più digeribili che vi sarà capitato di provare. La meticolosità è uno dei valori fondamentali del Ristorante Agrifoglio e ve ne accorgerete fin dal primo boccone: scoprite gli altri prenotando il vostro tavolo!