Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bologna
Centro città
Ristorante Al Borgo

Ristorante Al Borgo

Pizza, Italiana

Il costo dei piatti è di circa12€

Foto del ristorante Ristorante Al Borgo a Centro città, Bologna
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Al Borgo tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Al Borgo

Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 12:00
Saturday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Thursday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00
Friday
12:00 - 14:30
19:00 - 23:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Al Borgo

Il Ristorante al Borgo si trova in una zona molto vivace della città, ma non temete: all’interno di questo locale di via del Borgo di San Pietro le parole d’ordine sono tranquillità e raffinatezza. Pertanto, se prenoterete in questo locale di Bologna potrete immergervi in un contesto davvero sui generis in cui l’eleganza dell’arredamento trova perfetta corrispondenza in un menu ricco di soluzioni, dalla pizza ai piatti tipici bolognesi, dalla carne al pesce.

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Al Borgo si mangia cucina Pizza?

Sì, nel ristorante Ristorante Al Borgo si mangia Pizza.

Ristorante Al Borgo Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Al Borgo ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Al Borgo?

Via del Borgo di San Pietro è una tranquilla via di Bologna che si trova poco distante dall’Orto Botanico e all’Alma Mater, la storica università della città. Non è raro, quindi, che questa via - come pure i dintorni - sia popolata da molti studenti che si fermano per pranzo. Insomma, si tratta di una delle zone più vivaci della città e se prenoterete al Ristorante al Borgo - che si trova proprio via del Borgo di San Pietro - ve ne accorgerete.

In questo locale di Bologna troverete comunque la calma adatta per rilassarvi e vivere un’esperienza gastronomica d’eccezione. L’arredamento del locale, particolarmente curato e raffinato, costituisce la cornice ideale per provare piatti curati nel minimo dettaglio. Un punto di forza innegabile del Ristorante al Borgo è certamente la varietà della cucina, dato che non solo potrete assaggiare una delle migliori pizze della città, ma potrete anche ordinare piatti di terra o di mare che hanno in comune freschezza e originalità. Prenotate il vostro tavolo al Ristorante al Borgo e avrete accesso a una delle cucine più sorprendenti della città.