Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Bergamo
Grumello del Monte
Ristorante Al Vigneto

Ristorante Al Vigneto

Mediterranea, Italiana

Il costo dei piatti è di circa20€

Foto del ristorante Ristorante Al Vigneto a Grumello del Monte, Bergamo
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Al Vigneto tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Al Vigneto

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Tavoli esterni
Oggi chiuso
Tuesday
Chiuso
Wednesday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Thursday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Friday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30
Saturday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Sunday
12:00 - 14:30
19:30 - 23:00
Monday
12:00 - 14:30
19:30 - 22:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Al Vigneto

Il Ristorante Al Vigneto di Grumello del Monte, in provincia di Bergamo, nasce nel 2006 dalla passione di Vito Siragusa, chef originario di Mazara del Vallo che dopo anni nella ristorazione ha deciso di iniziare un’esperienza tutta sua in cui esercitare esperienza e creatività. In via Don Pietro Belotti troverete una cucina mediterranea ricca di piatti preparati con ingredienti di qualità a partire dalle portate a base di pesce, ma non solo. Prenotate e scoprite una cucina ricca come poche, unica nel bergamasco!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Al Vigneto dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Al Vigneto non dispone di posti a sedere all'aperto.

Nel ristorante Ristorante Al Vigneto si mangia cucina Mediterranea?

Sì, nel ristorante Ristorante Al Vigneto si mangia Mediterranea.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Al Vigneto?

La cucina mediterranea è una delle più ricche al mondo, e condensa in sé ingredienti salutari dal sapore unico: pesce fresco, carne di qualità, ricette millenarie. Per gustarla a pieno, però, è necessario che ci siano le condizioni giuste, e proprio per questo il Ristorante Al Vigneto di Grumello del Monte, piccola località del bergamasco, è diventato dal 2006 il punto di riferimento per chi vuole gustare una cucina mediterranea variegata e di qualità.

Il ristorante curerà nel più piccolo dei dettagli la vostra visita, viziando sia le papille gustative che gli occhi, grazie anche alla vista panoramica sui colli della Valcalepio, uno degli angoli più suggestivi in Lombardia. Cosa troverete? I tagliolini di pasta fresca con polipetti stufati con crema al limone, i ravioli di castagne con burrata ed emulsione di burro al timo, gli scampi Mazara del Vallo (località d’origine dello chef), e poi le costolette d’agnello con battuto di pomodoro, cipollotto e salsa madeira, o la tartare di ricciola su crema di patate. Ma non solo: le proposte cambiano stagionalmente e meritano tutte di essere scoperte: prenotate in via Don Pietro Belotti e scoprite le sfumature della cucina più irresistibile del mondo!