Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Venezia
Cannaregio
Ristorante Alla Palazzina

Ristorante Alla Palazzina

Veneta, Italiana, Americana, Europea

Il costo dei piatti è di circa16€

Foto del ristorante Ristorante Alla Palazzina a Cannaregio, Venezia
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Alla Palazzina tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Alla Palazzina

Adatto a famiglie ✨
Pagamento con carta
Aperto ora
-
Chiuderà alle 00:00
Friday
12:00 - 00:00
Saturday
12:00 - 00:00
Sunday
12:00 - 00:00
Monday
12:00 - 00:00
Tuesday
12:00 - 00:00
Wednesday
12:00 - 00:00
Thursday
12:00 - 00:00

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Alla Palazzina

Le storie di vita e di cibo che si intrecciano alla Trattoria e Wine Bar Alla Palazzina formano un album davvero sorprendente. Il merito è della passione di Tommaso, che ha voluto creare un angolo dedicato ai buongustai nella città che più ama: Venezia. Sul Ponte delle Guglie, nel sestiere di Cannaregio, troverete un ambiente informale e curato nel dettaglio, in cui verrete accolti dalla cortesia di uno staff che troverà sempre la soluzione perfetta per farvi sentire a vostro agio: prenotate il vostro tavolo!

Domande frequenti

Il ristorante Ristorante Alla Palazzina dispone di posti a sedere all'aperto?

No, il ristorante Ristorante Alla Palazzina non dispone di posti a sedere all'aperto.

Ristorante Alla Palazzina Il ristorante dispone di parcheggio?

No, il ristorante Ristorante Alla Palazzina non ha parcheggio.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Alla Palazzina?

Tommaso, il proprietario della Trattoria e Wine Bar Alla Palazzina ha un legame speciale con Venezia, che secondo lui - e molti altri, a dire il vero - è la città più bella del mondo. Questo legame si percepisce in particolar modo nella cucina del suo locale che si trova sul Ponte del Guglio, nel sestiere di Cannaregio. La Trattoria e Wine Bar Alla Palazzina è uno dei locali più innovativi e sorprendenti della città, perché propone non solo i grandi classici della cucina veneziana ma è anche in grado di stupire con soluzioni nient’affatto scontate.

Ci sono tantissimi motivi per provare la cucina della Trattoria e Wine Bar Alla Palazzina e uno di questi è l’estrema ecletticità della proposta gastronomica, con tanti piatti a base di pesce, ovviamente, numerose specialità di carne e anche delle soluzioni vegetariane. E con un calendario ricco di eventi che rendono l’atmosfera ancora più intima e rilassante, la Trattoria e Wine Bar Alla Palazzina promette di diventare il vostro punto di riferimento per le serate veneziane!