Looks like something didn't load right, please reload this page.
Ristoranti
Rimini
Centro
Ristorante Amau

Ristorante Amau

3.7/6

3 recensioni

Foto del ristorante Ristorante Amau a Centro, Rimini
Non è ancora possibile prenotare da Ristorante Amau tramite Quandoo. Per prenotare, contatta il ristorante utilizzando i dettagli qui sotto. Verifica prima gli orari di apertura e tieni presente che se prenoti con un po' di anticipo, eviterai di dover fare la fila.

Ristorante Amau

Accettano cani
Adatto a famiglie ✨
Adatto ai gruppi 🎉
Accesso sedia rotelle
Pagamento con carta
Parcheggio disponibile
Oggi aperto
-
Aprirà alle 19:00
Friday
19:00 - 23:30
Saturday
19:00 - 23:30
Sunday
19:00 - 23:30
Monday
19:00 - 23:30
Tuesday
19:00 - 23:30
Wednesday
19:00 - 23:30
Thursday
19:00 - 23:30

Maggiori info sul ristorante: Ristorante Amau

I buongustai della città lo conoscono bene: il Ristorante Amau di Rimini è uno di quei luoghi che restano impressi nella memoria (e sulle papille gustative). La sua offerta è gourmet, a metà strada tra tradizione mediterranea e innovazione e ricerca. In un angolo elegante di viale Amerigo Vespucci, nascono così piatti come Linguine in crema di pistacchio di Bronte con julienne di seppia, Filetto di manzo in crosta di nocciole del Piemonte su crema di pistacchio di bronte e Trancio di pesce spada limone e zenzero fresco. Insomma, veste panni gourmet il Ristorante Amau, nel centro storico della città, e reintepreta il concetto stesso di ristorante di pesce, così come quello di barbecue e steak house, in chiave eccezionalmente raffinata!

Domande frequenti

Nel ristorante Ristorante Amau si mangia cucina Italiana?

Sì, nel ristorante Ristorante Amau si mangia Italiana.

Ristorante Amau Il ristorante dispone di parcheggio?

Sì, il ristorante Ristorante Amau ha un Parcheggio su strada.

Vuoi prenotare un tavolo da Ristorante Amau?

Come mai il Ristorante Amau è così tanto sulla bocca di tutti? Cucina Italiana di qualità e ottime bevande fanno sì che i clienti continuino a tornare da Ristorante Amau. Situato vicino al quartiere di Centro a Rimini, il Ristorante Amau propone piatti come di Frutti di mare, di Pesce, BBQ. Scopri cosa distingue Ristorante Amau dagli altri ristoranti di Rimini e prenota un tavolo oggi stesso per goderti la tua prossima cena fuori!